News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

chiave candela

Aperto da prs, 11 Giugno 2005, 13:14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

prs

ho portato a casa il 2kf,purtroppoooo in effetiiii,?  mancavano gli utensili in dotazione,sono andato in yamaha ed mi hanno chiesto 30 euro per l'intero trusse in quanto la chiave candela non la possono vendere da sola,ne avete una in più da vendermi oppure consigliarmi qualche chiave a tubo che possa andar bene per smontare la candela,grazie!

wish

Citazione di: prs il 11 Giugno 2005, 13:14:38
ho portato a casa il 2kf,purtroppoooo in effetiiii,?  mancavano gli utensili in dotazione,sono andato in yamaha ed mi hanno chiesto 30 euro per l'intero trusse in quanto la chiave candela non la possono vendere da sola,ne avete una in più da vendermi oppure consigliarmi qualche chiave a tubo che possa andar bene per smontare la candela,grazie!
Il problema è che c'è poco spazio tra il telaio ed il motore...cmq se vai da un motoricambi puoi trovare le chiavi di tutte le lunghezze, provala e troverai quella che fa per te. Mi pare costassero 7 euro.
In alternativa prendi una chiave a tubo, di quelle stampate, col forellino per infilarci il cacciavite per farle girare, e la seghi della lunghezza opportuna. A me si è salvato il forellino, l'ho tagliata subito sopra, perciò la uso così: altri ci hanno saldato un dado da 17 sopra. Se vuoi fare così ti serve una chiave da 17 o 18, ora non ricordo la dimensione della candela...