News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Restauro 2kf Motore Ciclistica

Aperto da Mando, 18 Giugno 2005, 22:37:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Mando

Salve a tutti ho un XT600 2kf da rivisionare quasi completamente,  il motore  ha BEN 99.000 Km :vomit:
La ciclistica e in stato decente  ma le tolleranze del forcellone sono ben oltre i limiti.
Il cambio è alla fine dei suoi giorni! la 1° entra a fatica o non entra per niente e le altre marcie risentono della scalata a bassa velocità
il motore presenta rumori di distribuzione  punterie  e battiti vari ecc. ecc.
Dato l'impegno profondo per ripristinare innanzitutto il motore che dovra essere ridotto a pezzettini e riassmblato
cerco prima di iniziare a smotralo  il manuale di service o qualcosa di simile, dove siano presenti le coppie di serraggio, le tarature, gli esplosi ecc. ecc.   doc

Sono grato a chiunque mi possa fornire del materiale di ogni genere. :riez:

GRAZIE   :bye: :bye: :bye: :bye:

maxxt

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=13892.0

è il manuale del 43F. ma le differenze con il 2KF sono veramente minime poi il motore, (a parte il diametro delle valvole ed il colore) è praticamente identico.

buon lavoro

il vesparo nero

se ti serve qualcosa del 2kf contattami pure,sto smontando la mia moto e mi sto vendendo i pezzi....per il riassemblaggio ti bastano gli esplosi,cmq ha ragione maxxt,il manuale del 43f va più che bene
un saluto
DUCARTER
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...