News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

l'ho fatto!!!mi so montato il mono ttre su ttr!!!

Aperto da mar76, 19 Giugno 2005, 16:53:13

Discussione precedente - Discussione successiva

mar76

lo so, lo so, molti di voi diranno che sono un pazzo e che non c'e' paragone fra i due ,ma con il mio 1'70 di altezza adesso e tutta un altra storia :ok: :ok: :riez:mi sembra anche che abbia guadagnato in stabilita',e poi adesso la posso accendere standomene comodamente seduto sulla sella senza usare il cavlletto, o cercare il gradino di turno!!!!certo e' stata un po n'ammazzata me toccato smonta mezza moto tutto da solo ma la soddisfazzione e' tanta!!!!approposito il mio ohlins e' in vendita..........bye

basa001

contento te!!!
!in effetti molti sbavano sul ohlins....
a proposito a quanto lo vendi?

Basa001
Provincia di Milano - Est

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ritz

Ieri ho visto una gara di Enduro e c'era un tipo  :shock: che potrebbe riconoscermi, quindi ne nome ne moto, che ha speso 2500/3000 € per montare forcelle e ammortizzatori OHLINS  pazz2
Con il mio ammortizzatore originale TTE  :sigaro: lo passo in retromarcia  8)

Se non c'è manico non esiste ammortizzatore che tenga  ???
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

xt600milano

va be e che c'entra questo ....... a sto punto non parliamo piu di niente "tanto se c'è il manico ti passa pure col ciao" ......

ritz

Citazione di: xt600milano il 20 Giugno 2005, 17:47:34
va be e che c'entra questo ....... a sto punto non parliamo piu di niente "tanto se c'è il manico ti passa pure col ciao" ......

Bravo i soldi si spendono per imparare a guidare poi si trova il modo di andare più veloce.
E poi chi ha detto che non si parla più di niente, mar76 ha detto: mi sembra anche che abbia guadagnato in stabilita'(senza usare signor OHLINS) , è quello che dico da sempre prima ti cuci la moto addosso poi quando sei arrivato al limite cambi qualcosa per trovare un altro limite.
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

SNOOPY L'AFRICANO

made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

ottazz

Ma il cavalletto non è troppo lungo adesso? ne ho uno del ttre da vendere  :riez:

RECCA

sulla stabilita' su strada sono d'accordo.
ma le forcelle le hai sfilate un pohino????????????????
altrimenti adesso avrai un ttrcastom :riez:
il ttre e' piu' basso davanti di circa 3 -4cm rispetto al ttr.
RITZ CONCORDO PIENAMENTE
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

estatemare

Gius3pp3

bah contento tu! toglimi una curiosità ma fai fuoristrada? :bye:
=liquidatore di tutte le cose degli altri con pochi aggettivi=  

YAMAHA TTR 600 1999   --------------SUZUKI SJ413 1988 4X4

e_1

Citazione di: ottazz il 24 Giugno 2005, 18:41:33
Ma il cavalletto non è troppo lungo adesso? ne ho uno del ttre da vendere  :riez:
Non è che ti trovi anche il serbatoio dell'olio del TTRE?

suse

ROCKET68

davide

cazzarola a saperlo facevamo cambio! Io vorrei il mono del TT-R ma non posso permettermi di spendere soldi... non hai un altro amico nano... ehm... cioè, di non altissima statura, che scambierebbe il suo mono TT-R per il mio mono TT-RE?
Ciao  :bye:

mar76

No ragazzi mi spiace,da mo'che ho venduto il mono. :riez: :riez: