News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

RAPP. FINALE

Aperto da Tozzo, 16 Febbraio 2004, 16:42:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Tozzo

Ciao, avrei bisogno di un consiglio sulla rapportatura finale del mio XT 2kf,voglio accorciare i rapporti per un uso quasi esclusivamente fuoristradistico adesso monta un 15/40,come posso intervenire? Grazie

ciglio

pignone da 14! e vai che è un piacere!!! ;)

CitazioneSe la moto che hai visto era a Noli era la mia messa a lisca di pesce col muso verso la strada. ;D
si, mi sembra di ricordare che era parch. così, col muso verso il mare...

ciao
ric
CCM went to India ;D

Tozzo

Mentre ci sono chiedo un'altra cosa,visto che sono alto 1,89 e faccio molta fatica a guidare impiedi sarebbe meglio alzare il manubrio o è solo questione di abitudine?Per alzare non intendo ruotare in avanti a fare quello ho già provato in tutti i modi.

OrangeMecanique

ci sono o i risers originali che xo costano un botto oppure fai come Morèl e qualcun'altro, che ha inserito dei distanziali "artigianali" cioè nient0altro che aggiungere un pezzo in piu di quello che hai già..forse non hai capito ti metto qui il link del post di cui se ne è parlato
https://xt600.eu/forum/forum/index.php?board=4;action=display;threadid=1632;start=0
???

Merku

Se in piedi curvi troppo la schiena vuol dire che il manubrio è troppo basso e devi alzarlo! Il modo te lo ha gia detto stefano  ???

Tozzo

Oggi monto il pignone ;D

OrangeMecanique

PINNNNNNNNNNNNNNNNN..... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ???

Merku

Occhio che cambia lo stile di guida...almeno io non me ne ero accorto perche sul 3tb non c'e' il contagiri! Ora devi girare praticamente con una marcia piu alta un po d'appertutto  :P

ottazz

Io aggiungerei anche una corona con piu' denti, tipo una 48 50.
Anch'io mi trovo con il manubrio basso quando guido in piedi, però nel mio caso sono le pedane troppo alte e vicine alla sella, devo trovare un modo per abbassarle.....consigli?

Fabio WM XT 600 IT

...sulla 2KF per uso quasi totalmente "off" un 14/46 o 14/48 possono gia' andare. Se montate un 14/50 o superiore potreste rendere INUTILIZZABILE la 1° marcia (le TT hanno il cambio + lungo alla 1° marcia...) trovandovi in pratica con un cambio a 4 marce... ::)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT