News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Buongiorno a tutti.

Aperto da cisternone, 04 Giugno 2005, 08:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cisternone

Inanzitutto vorrei salutare tutti i partecipanti al Forum; sono in trepidante attesa che mi venga consegnato un tenere 3aj del 1990 con 37000 km acquistato ieri per la cifra di 700 euro (la moto ha fatto un tagliando di 560 euro tre anni fa e non ha più viaggiato, così dice la fattura (data e km)).
Il proprietario fa il passaggio di proprietà e la revisione e poi porta a casa (190 km di distanza).
Purtroppo devo andare in ferie e la moto penso di poterla ricevere tra 10 giorni....
Beh ho aspettato tanto che questo breve periodo non è nulla......
Saluti a tutti

Mirko

pippuss

BENVENUTO  ??? ??? ??? ???

di dove sei??
appena puoi posta una foto della tua moto

cisternone

Io vivo in valle d'aosta ma sono di origine ligure (Varazze).
Per ora non ho ancora foto, aspetta che arrivi per fargli un reportage.....
Saluti
javascript:void(0);
Huh

Gibi

Benvenuto a te e al Tenerone   batt
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

Gibi

Hei Cisternone, lo sai che nella mia città, Livorno, ti hanno dedicato un monumento?  :ok:

Distribuisce l'acqua potabile a tutta la città   :vino:
Vegetariano l'ho già detto ??.....  e Animalista ??    NO MADE IN CHINA ??

fede81

truker1

:bye:
ciao mi chiamo giovanni ho appena acquistato per 700 euro una xtz 660 ci vado in giro e anche se ha un po di km (67000) posso dire che problemi non ne da olio non mangia e fila abbastanza appena posso posto una foto ciao a presto  ??? :sigaro:

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più