News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Son rientrato nel tunnel aiutatemi!!

Aperto da TicTac, 24 Giugno 2005, 11:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TicTac

sarà che non sono affatto un esperto...sarà che sono abituato alla mia docile 4p.. ma ho rifatto un giretto su un lc4 leovincemunito...:miii: cazzarola!!! Sicuramente ci saranno altre enduro pari prestazioni e oltre ma nel mio piccolo son rimasto..hem come dire...col culetto stretto stretto pazz2
Mi ha colpito il fatto che è difficile andar tranquilli...è on-off...se dai anche poco gas va da subito, tocchi la manopola e spiiinge, mi verrebbe da dire "un attimo di pazienza eh che diamine"  ti invoglia alla guida nervosa...con la mia amatissima invece ti devi slogare il polso e la differenza è (ovviamente) abissale.
Peccato che costicchia. Ora parlatemi di altri modelli analoghi..ditemi che il TTR è meglio così mi passa sta scimmia da kappa  :pazz:

YureW

Citazione di: TicTac il 24 Giugno 2005, 11:18:23
sarà che non sono affatto un esperto...sarà che sono abituato alla mia docile 4p.. ma ho rifatto un giretto su un lc4 leovincemunito...:miii: cazzarola!!! Sicuramente ci saranno altre enduro pari prestazioni e oltre ma nel mio piccolo son rimasto..hem come dire...col culetto stretto stretto pazz2
Mi ha colpito il fatto che è difficile andar tranquilli...è on-off...se dai anche poco gas va da subito, tocchi la manopola e spiiinge, mi verrebbe da dire "un attimo di pazienza eh che diamine"  ti invoglia alla guida nervosa...con la mia amatissima invece ti devi slogare il polso e la differenza è (ovviamente) abissale.
Peccato che costicchia. Ora parlatemi di altri modelli analoghi..ditemi che il TTR è meglio così mi passa sta scimmia da kappa  :pazz:

Boh, personalmente il fatto che sia "difficile andar tranquilli ... è on-off ... se dai anche poco gas va da subito" non pare un gran vantaggio: dal mio punto di vista sarebbe un buon motivo per non prendere un kappone.
Se do poco gas, voglio che la moto vada poco, se apro tanto che vada tanto, se mi va di andar tranquillo voglio poterlo fare, se voglio skagazzare voglio poterlo fare comunque. Se la moto vuole andare come pare a lei, che vada in giro da sola, no?  :riez: :riez: :riez:

Guarda, secondo me il TTR è taaaaanto ma taaaanto meglio.

Ohhh, fatto, accoppiamo 'sta scimmia e via .... :sigaro:
Solo le pido a Dios
que el futuro no me sea indiferente

raul

Citazione di: TicTac il 24 Giugno 2005, 11:18:23

Mi ha colpito il fatto che è difficile andar tranquilli...è on-off...se dai anche poco gas va da subito, tocchi la manopola e spiiinge, mi verrebbe da dire "un attimo di pazienza eh che diamine" ti invoglia alla guida nervosa...con la mia amatissima invece ti devi slogare il polso e la differenza è (ovviamente) abissale.

consiglio: cambia pure tu lo scarico e metti un 'acceleratore rapido... se poi non sei ancora convinto, cambi pignone e corona e vedi che il kappone ti sembrerà moooooooolto più vicino...
???

TicTac

:riez: mi sento già meglio grazie raga!!! Tra l'altro io ho una guida tranquilla e "panoramica" che si abbina poco a quel tipo di moto...però cavolo ha il suo fascino. NO NO non è vero non l'ho dettooo...ecco ho rovinato tutto   #hammer#