News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Son rientrato nel tunnel aiutatemi!!

Aperto da TicTac, 24 Giugno 2005, 11:18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

TicTac

sarà che non sono affatto un esperto...sarà che sono abituato alla mia docile 4p.. ma ho rifatto un giretto su un lc4 leovincemunito...:miii: cazzarola!!! Sicuramente ci saranno altre enduro pari prestazioni e oltre ma nel mio piccolo son rimasto..hem come dire...col culetto stretto stretto pazz2
Mi ha colpito il fatto che è difficile andar tranquilli...è on-off...se dai anche poco gas va da subito, tocchi la manopola e spiiinge, mi verrebbe da dire "un attimo di pazienza eh che diamine"  ti invoglia alla guida nervosa...con la mia amatissima invece ti devi slogare il polso e la differenza è (ovviamente) abissale.
Peccato che costicchia. Ora parlatemi di altri modelli analoghi..ditemi che il TTR è meglio così mi passa sta scimmia da kappa  :pazz:

YureW

Citazione di: TicTac il 24 Giugno 2005, 11:18:23
sarà che non sono affatto un esperto...sarà che sono abituato alla mia docile 4p.. ma ho rifatto un giretto su un lc4 leovincemunito...:miii: cazzarola!!! Sicuramente ci saranno altre enduro pari prestazioni e oltre ma nel mio piccolo son rimasto..hem come dire...col culetto stretto stretto pazz2
Mi ha colpito il fatto che è difficile andar tranquilli...è on-off...se dai anche poco gas va da subito, tocchi la manopola e spiiinge, mi verrebbe da dire "un attimo di pazienza eh che diamine"  ti invoglia alla guida nervosa...con la mia amatissima invece ti devi slogare il polso e la differenza è (ovviamente) abissale.
Peccato che costicchia. Ora parlatemi di altri modelli analoghi..ditemi che il TTR è meglio così mi passa sta scimmia da kappa  :pazz: