News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

S.O.S. Brothers...impianto elettrico in tilt

Aperto da angelo4valves, 24 Giugno 2005, 16:39:35

Discussione precedente - Discussione successiva

angelo4valves

Ciao ragazzi, ho un problema con l'impianto elettrico. La moto è un xt dell'89, il problema è la corrente: accendo i fari con il motore al minimo  gli anabagglianti vanno (tremolanti) gli abbaglianti no; se suono il clacson la luce va giù e il suono che viene fuori è simile ad un rantolo, le frecce non vanno, o meglio, in corsa con tutto il resto delle luci spente funzionano....... a volte si e a volte no :ok: .....ma come se il relè avesse raddoppiato  i tempi. L'unica cosa di strano che ho trovato (in merito non ci capisco un'acca) è il cavetto in ingresso in quella specie di scatoletta con puntino rosso, nelle vicinanze della batteria, bruciato. L'ho aggiustato sperando di aver risolto tutto...invece nulla :incx:...
help me

wish

Lucariello

innanzitutto prova a premere quel puntino rosso.....

e` un Braker.... ovvero un po come il magnetotermico del contatore enel che hai a casa........ potrebbe essere scattato e lo devi riarmare.....

poi sempre in zona seguendo il filo rosso dovrebbe esserci un portafusibile controla l'integrita del fusibile stesso......

insomma dai una controllata in giro.......

prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

angelo4valves

:ok: ci provo...appena rinfresca! ...grazie e a presto, nel frattempo  ??? bye