News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Avantreno ktm

Aperto da domy, 26 Gennaio 2004, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

domy

;D Cosa ne dite di un bel avantreno Ktm sx 250 sul 59x?
Il kappa monta una wp da 40mm a doppia regolazione e un bel disco da 260mm.
Avevo la stessa forcella sul wr 125 e andava a mio avvico bene ma il tt ha un altro peso.
;) Sono graditi suggerimenti  ;D
ciao ??? ???

Axel_TT600s

le forcelle del TT .... revisionate a dovere sono quanto di meglio esista per il fuoristrada..... un grande endurista sceso dal suo 525 ha provato la mia piccola ..... la prima cosa che ha detto appena sceso è stato "ammazza come lavorano da D...o stè forche...... fantastiche...." .... lascio a voi le considerazioni .....

piuiva

Citazione di: Axel_TT600s il 27 Gennaio 2004, 18:13:36
le forcelle del TT .... revisionate a dovere sono quanto di meglio esista per il fuoristrada..... un grande endurista sceso dal suo 525 ha provato la mia piccola ..... la prima cosa che ha detto appena sceso è stato "ammazza come lavorano da D...o stè forche...... fantastiche...." .... lascio a voi le considerazioni .....
Confermo  ;)

+

domy

;D Grazie ragazzi tanto più che le wp sono da revisionare.
Ero attirato dal freno e dalla (credo) leggerezza. :P :P
Un po pure perche fano più fico  :-[

Axel_TT600s

freno??
cambia le pasticche metti tubo aeronautico e liquido nuovo .... e frenerai da favola.....

domy

;D I miei sono buoni ho le pasticche brembro verdi e l'olio dot 5 appena rimesso , non mi lamento ma la kappa ha il disco più grande e la pinza a un pistondino (sostituibile con quella del tt).
Si vedrà per ora mi concertro sul  motore
ciao e grazie ancora

Axel_TT600s

il dot5 non è quello previsto dalla casa ..... è previsto il dot3 o il dot4 .... e comunque non serve una frenata da motoGP.....

domy

;D Concordo con te ma a dirla tutta adoro smanettare sulla moto e le forke mi sembravano una bella scusa. ;D
Ciao grazie