News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

120/90 17

Aperto da carlainz, 30 Gennaio 2004, 13:10:48

Discussione precedente - Discussione successiva

carlainz

salve ho un xt600 con il posteriore da 120/90 17 volevo sapere se qualcuno ha chiesto il nulla osta alla belgarda per montare gomme di misura diversa , e quali sarebbero.
questo perche vorrei montare gomme da fuoeistrada ma di questa misura esiste solo il pirelli mt21.
grazie
qualcuno sa come chiedere il nulla osta alla belgarda??? cè un modulo online??

ciao a tutti
XT600 2KF bianco/rossa 87 / Honda vfr 800 FI con cascata ad ingranaggi , WR450F la macchina da guerra .

pegaso_fire

Puoi richiederlo ma non ti daranno mai assenso positivo purtroppo...... Alla Belgarda sono tutti idioti..... e qui in Italia non si possono sostituire i pneumatici con misure diverse sigh...  :-\

subzer0

CitazioneAlla Belgarda sono tutti idioti.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

cacchio mi ha fatto morire....
il kick starter è per uomini veri (giovani,forti e vogliosi di sudare)

falco58

salve
si  nel  sito  della Belgarda c`e`  il  modulo  da  stampare  compilare  e spedire, e  c`e`  la  lista  delle moto  per le quali  rilasciano il nullaosta per il montaggio  di gomme di altre misure.Io l`ho fatto per il TT  e nel giro di una settimana mi e` stato recapitato  il  nullaosta, naturalmente  sono loro  che ti indicano  le misure  che puoi  montare
ciao

Merku

Citazione di: carlainz il 30 Gennaio 2004, 13:10:48
salve ho un xt600 con il posteriore da 120/90 17 volevo sapere se qualcuno ha chiesto il nulla osta alla belgarda per montare gomme di misura diversa , e quali sarebbero.
questo perche vorrei montare gomme da fuoeistrada ma di questa misura esiste solo il pirelli mt21.
grazie
qualcuno sa come chiedere il nulla osta alla belgarda??? cè un modulo online??

ciao a tutti

Mi sa che hai la 3TB come la mia!
Io ho chiamato belgarda, ho compilato il modulo anche se la moto non era in lista e alla fine mi hanno detto: " NO "!
Le MT21 hanno le misure giuste ma non il codice di velocita, le uniche belle tassellate e che hanno tutto in regola sono le CONTINENTAL TKC 80 che ovi ha comprato su internet perche trovarle in italia è un impresa (il mio gommista ci ha provato ma senza successo)! Io alla fine mi sono montato le T63.....130/80 - 17 .....speriamo che non mi becchino  ::)

GiorgioXT

Prova a vedere su www.mefo.de  io sto montando una Stone Master 120/90-18 ...é praticamente da cross ma omologata "R" ...e c'é anche 120/90-17.
Hanno le enduro FIM omologate "S" fino a 180 kmh...
Giorgio Betteto "GiorgioXT"  - Padova - Tai di Cadore -Italia
DRZ400S '03 XT600 '90 XT 600Z '86 XT 550 '83 XT500 '81 - giorgioxt@email.it  - www.polverosi.