News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

CARBURAZIONE CON ARROW ALLUMILITE!!

Aperto da SNOOPY L'AFRICANO, 03 Luglio 2005, 13:37:46

Discussione precedente - Discussione successiva

SNOOPY L'AFRICANO

Salve a tutti!!
ho preso da poco una arrow allumilte per la mia xt600, è omologata fim, quindi niente strada, ma chi se ne frega? :fing:
premetto che  ho una xt600e del 2000, quindi una 4pt
tutta originale (a parte le frecce, ma non credo influiscano...)
lo scarico va benone, era per una ttr ma non c'è stato bisogno di alcuna modifica per montarlo, a parte una staffetta per l'ancoraggio sotto al faro posteriore, fornita comunque dalla casa produttrice
la moto ha sicuramente un bel sound, ma naturalmente dovrei ritoccare la carburazione in quanto sicuramente non sto sfruttando il mio cannone al 100% (per cannone intendo la marmitta non :sigaro:, quello un'altra voltA...) :pazz:
mi dite dove mettere mano senza creare gravi danni al mio piccolo mono? -dead-
che ne so, un getto maggiore, alzare/abbassare lo spillo... aiutatemi che mi sento male!! :vomit:
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

luke76r

quando l'ho montata sul TTR non c'è stato bisogno di toccare la carburazione
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

vincent

ciao,
quanto l'hai pagata l'arrow? e........dove l'hai presa?  :adel:

SNOOPY L'AFRICANO

l'ho pagata 170 euro  ma aveva giusto 2 mesi di vita
made_in_japan[yamaha(tenerè1vj+tt60059x+st750)+kawasaki(z650)]+made_in_italy[vertemati(s570)+vor(en450E)+piaggio(vespa50r+vespaPX125)+aprilia(scarabeo500)]

vincent

ah,
pensavo meno sinceramente,pensa un pò, mi hanno proposto una arrow p.d. montata sotto un TT E con solo circa 300 km a 130 euro e nn l'ho presa pensando fosse eccessivo il prezzo................secondo te ne vale la pena?

SNOOPY L'AFRICANO

si il prezzo non è niente male e tieni presente che dalle parti nostre (io sono di battipaglia) questi gingilli bisogna ordinarli e di sconto non se ne parla!!

TicTac

Me l'ha montata il meccanico (anch'io 4pt) e mi disse che aveva toccato appena appena la carburazione...andava bene e non indagai oltre.
Piuttosto dopo qualche tempo facendo dei giri fuori città forse a causa delle vibrazioni ha iniziato a sfiatare dall'innesto con i collettori, ho dovuto mettere un anello di pasta metallica(?) non so se il termine sia giusto, più spesso di quello fornito dalla arrow per far spessore tra i due diametri diversi. Ora va bene.
:bttr: