News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Sono SP57

Aperto da SP57, 27 Giugno 2005, 20:04:33

Discussione precedente - Discussione successiva

SP57

:) Ciao a tutti son SP57 (Oscar) spero di non fare cose sbagliate poichè non ho capito un accidente di come funziona il Vs. sito, comunque sono un motociclista appiedato e si sa che in qualche maniera ci arrangiamo sempre . Adesso posto e vediamo che succede..  :-)

lele74

Citazione di: SP57 il 27 Giugno 2005, 20:04:33
spero di non fare cose sbagliate poichè non ho capito un accidente di come funziona il Vs. sito,

è un insieme di leggi fisiche non replicabili in laboratorio...l'importante è comunque che funzioni; in genere molto bene...di estate con i primi caldi è ormai diventato un rito scarburarsi leggermente ma poi ci sistemiamo e impenniamo in ogni marcia ;D ;D

benvenuto a te e speriamo al più presto anche alla futura moto  ??? ??? ??? ???
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

SP57

Io sono della provincia (un campagnino ) di Torino ho venduto la mia ultima moto una settimana fa adesso cerco un tenerè per tornare a quando ero giovane magari un 88-89 doppio faro e disco posteriore.
Ho un paio di cose sott'occhio spero di no prendermi un pacco a parte che visti i prezzi sarebbe un pacco non da suicidio.
ciao.

Morèl

ben approdato Sp57 , Anche io sono della provincia di Torino (alto canavese) e tu ? Sono due anni che cerco di fondare una C.C.C (cellula cinghiali canavesani) per fare qualche girata ,ma è dura mettere insieme più di due persone  #hammer# #hammer#  :bye:

SP57

Sono di Ciriè, più che i cinghiali una volta a Rocca c'erano le Crote roventi ed erano un bel gruppo adesso non so che fine abbiano fatto, visto che siamo quasi vicini se senti qualcuno per un XT 600 Z che sia già bello e poi ci penso io a ... rovinarlo. :banana:
Ciao

pippuss

wubby

Benvenuto...  batt

:mot: ??? :bttr: