News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Problemi di incontinenza

Aperto da jaquinta, 28 Giugno 2005, 17:08:34

Discussione precedente - Discussione successiva

jaquinta

Ho comprato la mia XT600 del '98 nel Febbraio 2002 con 9.000 KM  batt. Da subito perdeva un po' d'olio dal coperchio del filtro :miii: : alla prima occasione cambio la guarnizione e tutto OK.... :bttr: :bttr:

Ad Agosto ero in grecia  :bttr: :bttr: ed ha cominciato a perdere olio.. :incx: :incx:..vacanza un po' meno rilassante ma tutto ok, al rienro cambio una guarnizione e tutto ok.  :bttr: :bttr:

Oggi a soli 24.400 KM dopo il primo caldo (ma senza maltrttarla troppo)  :mot:  perdeva un po' d'olio dalla vite di ispezione (a SX) :incx: :incx: : sistemata in poco tempo e tutto ok..... :bttr: :bttr:

Ho chiesto spiegazioni al mio meccanico di fiducia (ci conosciamo da + di 10 anni) e mi ha detto che i motori raffreddati ad aria fanno così, bisogna farci l'abitudine..  :zot: ...Allora gli ho chiesto: ma come c****zo fanno ad andarci in Africa?  :miii: E lui mi ha risposto: devi vedere in che condizioni tornano... :vomit: :vomit:

A questo punto vorrei sapere se anche le vostre 595 hanno problemi di incontinenza :piss: :piss: :piss:

So che alla fine sono problemi pressocchè ridicoli ma  li trovo anche molto molto fastidiosi. :dumdum: :dumdum:
quasi mi fanno venir voglia di cambiare moto :spakk: :spakk:
Raccontatemi un po' le vostre esperienze.. io amo la mia XT  :bttr: ma l'affidabilità è parte fondamentale del suo fascino....

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

Zoarz

esperienze ?

la mia e' semplice.

da circa una decina di anni ho cambiato meccanico, e filosofia.

e cioe' :
- ogni volta che si smonta qualcosa, quando si rimonta, ci si mette le guarnizioni e O-ring  NUOVI.

e i problemi, spariscono.

Giorgio da Ravenna, XT 600 2KF e 43 F  -  R 80 GS -  HORNET 900