News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Perdonatemi sono un ignorante ma.....!

Aperto da gennymac, 05 Luglio 2005, 01:59:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gennymac

Scusatemi tutti io so che l'argomento è stato trattato migliaia di volte e che ormai tutti voi siete veterani ma io non ci capisco cmq un fico secco.

Devo sostituire l'olio e penso anche il paraolio (anche se non perde) alla mia XT 600 E - 3TB perchè ormai le forcelle vanno per conto loro... :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:
1) Volevo sapere nel dettaglio cosa fare (smontare la vite sopra o quella sotto, precarico, atmosfere, ecc)
2) Che olio posso usare all'interno, se deve essere specifico oppure un semplice olio..
3) Per pulire gli ammortizzatori interni va bene benzina classica o ci vuole per forza sto petrolio bianco che io non trovo da nessuna parte(forse avrà un altro nome ;D)
4) Quanto olio va negli steli?

Ragazzi vi sono infinitamente grato per tutti i consigli che mi state dando sul forum.

Veramente siamo una bella squadra...! Mi includo anche se so di non portare aiuto...! :banana: :banana: :banana: :banana:

Ciao a tutti.

canamo

ciao,se non perde io lascerei perdere i paraoli anche perche mi pare di capire che non sei molto pratico e anche se non e un lavoro difficile e comunque + complicato del solo cambio olio .
per la procedura leggiti il 3ad forcelle xt 600 la procedura e la stessa,dovrebbe cambiare solo la quantita di olio .l'olio e specifico per forcelle e viene venduto di diverse densita a seconda delle prefferenze e uso che si vuol fare.il petrolio bianco e quello che si usava nelle vecchie lampade(a petrolio appunto)e chiamato anche petrolio lampante.
per la quantita non posso aiutarti,aspetta consigli da qualche possessore di 3tb :bye: