News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

salve a tutti

Aperto da gio, 05 Luglio 2005, 09:42:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gio

Salve a tutti, mi presento, sono Giorgio vivo a Bologna ho 21 anni e ho comprato da non molto un'xt del '90... probabilmente uno dei miei migliori acquisti!
Non vi nascondo che all'inizio ero un po titubante, anche perchè c'erano altre moto che, come canti di sirene, cercavano di di distogliere la mia attenzione dall'xt.
Beh, niente da fare ragazzi, la mia prima moto seria (soprattutto omologata) è un XT!!
Inoltre è la prima volta che partecipo ad un forum, spero possa essere un buon metodo di chiacchere e magari un buon modo per conoscere di più e godermi di più il mio nuovo super acquisto!! :bttr:
Saluti a tutti!

beaufort8

Benvenuto!
Che modello è esattamente?
???  ???
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

gio

ciao beufort, grazie per il benvenuto, il mio xt se non sbaglio è un 3tb, purtroppo non te lo so dire con certezza perchè oggi, da quando ho comprato la moto, è la prima volta che riprendo la macchina causa pioggia, ma a dire il vero, me ne sto un po pentendo. cmq dovrebbe essere o un '90 o un '92, anche se sono più convinto del '92.

fede81

pippuss