News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Finalmente....

Aperto da za050302, 30 Giugno 2005, 21:21:01

Discussione precedente - Discussione successiva

za050302

...dopo tanto .... ci sono anche io!
Presente da Roma con TT600E  #disco# #disco#
Spero di poter essere presente tra voi il più possibile!!

A presto

ambruzze

Ciao Za' (madonna che nick che ti sei scelto! :shock:) visto che sei un concittadino nonche' collega di moto  :bttr: perche' non ci fai una visita alla Cellula Romana?Vai su meetings klikki e scopri il nostro fantastico mondo!!!anzi ancora mejo se vai su www.prkdje.com cosi intuisci subito la nostra vera essenza... ciao e arrivederci a presto! ???
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

za050302

eh però il nick così rimane in mente....
prrrrrrrr

Ho letto negli ultimi tempi delle fantastiche imprese della cellula romana, ma com dicevo prima...sto ancora alla fase.... sali la rampa del garage senza distruggerti la testa sul cancello...nsomma non sono al vostro livello  :-\

a presto

ambruzze

beh,si effettivamnte l'altro giorno je lo stavo pure a Merriman e a Petheransel che è molto che non riesco a fare un giro con motociclisti del mio livello e cio' mi annoia e mi toglie stimoli...MA CHE CACCHIO STAI A DI!!!!MA DI QUALE LIVELLO PARLI?Guarda che siamo tutti alle prime armi (a parte Felice Caccamo che c'ha un manico da paura!!! hahaha hahaha hahaha)soprattutto in off...giusto qualche pinnetta goliardica ma ti assicuro nessun pilota!!!AAAAH!mo ho capito! forse intendevi al nostro livello per magna'...beh li si devo ammette che semo delle brutte bestiacce!!cmq se vieni un par di volte con noi e dimostri di riuscire a mangiare una ventina di arrosticini di pecora, un par de bruschette, la pizza e un litro di birra senza barcollare,e magari fai pure un bel ruttone nun te preoccupa' che sei dei nostri!!!! :riez: :riez:
-Cellula Romana Yamaha TTE - Husqvarna TE250
-Socio del GVFC tessera # 34
-Ex fondamentalista del bitume oggi felicemente convertito!  http://i5.tinypic.com/244ds11.jpg

za050302

OFFFFFFFFFFFFFF?!??!  Credo di essere peggio di questo Felice Caccamo... HO TROPPA PAURA ANCORA!  :miii: :miii:

Ahhh ditela tutta, altro che off, pinne e fango... ma... MAGNO MAGNO MAGNO  ;D ;D
:vino: :vino: :gnam: :gnam:

Bjro

camomilla

Cellula Romana su www.prkdje.com

4GianniVirdis fan club tessera # ??

Lucky B.

pippuss