News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

XT 600 2kf

Aperto da asso87, 06 Luglio 2005, 20:29:08

Discussione precedente - Discussione successiva

asso87

Ciao a tutti sono intento ad acquistare una xt 600 2kf con 52mila km. a 600 € I kilometri sono troppi ?? L'avviamento a pedale è un problema ?? il prezzo è giusto. Io inoltre devo fare la patente a2 quindi 25kw mentre quella ne ha 33 se mi fermano cosa rischio ? ciao ciao a tutti grazie in anticipo a chi mi risponderà.

pegaso_fire

Se ti può essere utili qui trovi molte info sulla 2kf.... tutte modifiche che ho sperimentato....

http://xoomer.virgilio.it/peg_di_fuoco/XT600/XT600.htm

Certo che 52.000km non sono uno skerzo... ti consiglio di controllare la catena di distribuzione e il tendicatena( deve avere almeno ancora 6 scatti altrimenti la catena è da cambiare) , le parti in gomma ( come i collettori di aspirazione), i cuscinetti vari( sterzo e ruote), la catena e soprattutto che il motore si avvii prontamente e giri rotondo senza emettere fumo azzurro dallo scarico....
La mia aveva 41.000 km ed era perfetta... quindi se è stata tenuta bene nessun problema...
Okkio che i ricambi yamaha costano... quindi verifica che sia in buone condizioni...

tarci672kf

Ciao certo che se nn è molto conciata è un prezzo interessante me la comprerei anche solo per pezzi; ho anche io  un 2kf da 15 anni ed ho molto probabilmente la centralina andata e nuova costa circa 400 euri quindi...

saluti

tarci672kf

:)  Rettifico:  650 EURO CENTRALINA
                650 EURO  STATORE  :'( :'(

il vesparo nero

CIAO TARCI,BEH CAPITI A FAGIOLO,IO STO VENDENDO LA MIA 2 KF,CENTRALINA E STATORE SONO OK,COME IL RESTO,L'UNICA COSA DA RIVEDERE è IL MOTORE MA PER IL RESTO è PERFETTA E COMPLETA DI TUTTO,LA TOLGO A 650 EURO(il costo di centalina senza statore),SE TI INTERESSA CONTATTAMI PURE,SONO DI AVERSA(CE) :bye:
ex"xt 600 2kf"ora di Eugyevolution...la bastarda...

...oggi vespista...

tarci672kf

:) eh... grazie per l'offerta ma mi viene un pò in salita andare ad aversa e poi vedo se riesco a risolver con la mia poi ti farò sapere...