News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

New entry

Aperto da Sergiko, 28 Dicembre 2004, 23:55:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergiko

:riez: Un grosso saluto a tutti. Sono in procinto di acquistarmi un XT 600 del 1984 nero. Purtroppo dovrò incontrarmi con la malefica revisione :sob:, ed avrò bisogno sicuramente di qualche dritta da tutti voi, al momento opportuno. Mi voglio comperare questa moto, perchè mi è sempre piaciuta, essendo un ricordo d'infanzia. Ora posseggo un K 300 2t, :bttr: ma per un utilizzo esclusivamente per competizioni, di cui pratico.
L' XT 600 :mot:, sarà la moto per l'utilizzo di tutti i giorni, casa ufficio, e qualche giretto, magari anche hard, ma sempre off-road. Così avro il modo di avere una moto in regola con il codice.

Nell'attesa, un saluto ed un augurio di buon anno a tutti. :gruppo:

Ciaol,
Sergiko :riez:

wubby

batt Ciao  batt
E benvenuto!!!  :bttr: :mot:

fabrydoor

star 150 4t

piuiva

...compra compra....

...e IMPENNACE ZZIO CANE...

+

asterix

W la 4GV !!

ciglio

ciao e benvenuto! ???
se ci dici di dove sei potremmo avere qualche dritta sul mecca che le revisioni "le sa fare" ;) ::)

ciao
R
CCM went to India ;D

Sergiko

Carissimi..... vi ricordate ?? vi avevo detto che avrei comprato uno splendido XT.
Ebbene l'ho fatto. E' 8il 43F del '84. Nero e rosso, il sogno della mia infanzia. Quando me la guardo in garage di ficnco al mio K 300, mi sembra di vedere una giovANE VECCHIETTA, con tanta grinta. Mi ricordo quando andavo fuori dai concessianari Yam. per vederla in vetrina :shock:, io con il mio vespino :bttr:
Adesso è mia, e l'ho anche revisionata senza troppe menate. ???
Prossimamente vi posto un paio di foto, così da sentire qualche opinione. :vino:

Alla prossima.

burnygio

Citazione di: Sergiko il 06 Luglio 2005, 23:19:52
Carissimi..... vi ricordate ?? vi avevo detto che avrei comprato uno splendido XT.
Ebbene l'ho fatto. E' 8il 43F del '84. Nero e rosso, il sogno della mia infanzia. Quando me la guardo in garage di ficnco al mio K 300, mi sembra di vedere una giovANE VECCHIETTA, con tanta grinta. Mi ricordo quando andavo fuori dai concessianari Yam. per vederla in vetrina :shock:, io con il mio vespino :bttr:
Adesso è mia, e l'ho anche revisionata senza troppe menate. ???
Prossimamente vi posto un paio di foto, così da sentire qualche opinione. :vino:

Alla prossima.
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: ??? ??? ??? ??? ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

icsti

Ottima!!!
Una  ??? a te,
e una  ??? alla 43f
2kf '87 -  Montesa Cota 123

pippuss