News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

DISPERAZIONE...

Aperto da GIORGIONE83, 07 Luglio 2005, 15:18:24

Discussione precedente - Discussione successiva

GIORGIONE83

STO CERCANDO ORMAI DA SETTIMANE, LA CARTA DELLA FAMOSA VIA DEL SALE. NON SONO RIUSCITO A TROVARNE NEANCHE UN BRICIOLO... #hammer# SONO DISPERATO :cry: AIUTATEMI! :miii:

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: GIORGIONE83 il 07 Luglio 2005, 15:18:24
STO CERCANDO ORMAI DA SETTIMANE, LA CARTA DELLA FAMOSA VIA DEL SALE. NON SONO RIUSCITO A TROVARNE NEANCHE UN BRICIOLO... #hammer# SONO DISPERATO :cry: AIUTATEMI! :miii:
...esistono numerose carte che riportano il tracciato, se vuoi ho anche (una parte ) del tracciato registrato dal GPS... :mvv:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

GIORGIONE83

GRANDE FABIO WM... SEI UN MITO  :rock: PER LE CARTE ME LE RIESCI A SPEDIRE PER E-MAIL? E PER IL TRACCIATO REGISTRATO DAL GPS DEVO AVERE ANCHE IO UN GPS?

ciglio

ciao Fabio, servirebbe anche a me il tracciato che abbiamo (avete fatto) la domenica del raduno...
ho cercato la pagina "raduno 2005 - raccolta info" ma non c'è più...

puoi mica postare una mappa con evidenziato il percorso del giro?

thanks,
R
CCM went to India ;D

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: GIORGIONE83 il 08 Luglio 2005, 13:07:25
GRANDE FABIO WM... SEI UN MITO  :rock: PER LE CARTE ME LE RIESCI A SPEDIRE PER E-MAIL? E PER IL TRACCIATO REGISTRATO DAL GPS DEVO AVERE ANCHE IO UN GPS?
...no la carta per email no ma posso dirti quali cartine poter comprare in libreria che riportano +/- dettagliatamente il percorso (una volta che avrai la cartina ti posso dare le indicazioni per il tracciato esatto...) ecco un esempio molto facile da reperire...

Fabio WM XT 600 IT

Citazione di: ciglio il 08 Luglio 2005, 14:05:53
ciao Fabio, servirebbe anche a me il tracciato che abbiamo (avete fatto) la domenica del raduno...
ho cercato la pagina "raduno 2005 - raccolta info" ma non c'è più...

puoi mica postare una mappa con evidenziato il percorso del giro?

thanks,
R
Rick, questa (tracce rosse) NON E' la Via delSale e NON E' il giro esatto della domenica del Raduno ma é un giro fatto dopo
assieme ad Alberto che passa in punti sia della Via del Sale che della Domenica del Raduno...tanto per avere una mezza
idea delle zone toccate...

burnygio

fabio.....
sarà una domanda del menga!.....ma i tracciati GPS registrati da te li posso vedere con il TOM TOM? :confuso: :confuso:
è da pochissimo tempo che l'ho preso,! uso il gps bluetoouth per i cell..sono alle prime armi!
EX TT600 59X attualmente a piedi

ciglio

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Luglio 2005, 23:24:46
Rick, questa (tracce rosse) NON E' la Via delSale e NON E' il giro esatto della domenica del Raduno ma é un giro fatto dopo
assieme ad Alberto che passa in punti sia della Via del Sale che della Domenica del Raduno...tanto per avere una mezza
idea delle zone toccate...

grazie fabio! ... il percorso che hai segnato però, se l'avete fatto tu e alberto, mi sa che non è all'acqua di rose come il giro del raduno!
ti spiego la questione: un collega (transalpista :-\) mi ha chiesto più volte che giro avevamo fatto, perchè è stufo dei giri che fa con gli amici da "passeggiata" e vorrebbe fare qualche percorso più interessante.

ora, con un transalp, 50 anni e nessuna esperienza di fuoristrada "tosto"... non vorrai mica che me lo porti in cava no? ;D
bon, io comunque inizio a girargli questa, e gli consiglio la via del sale.
se a te capita, mi dai il giro del raduno? altrimenti, lo porto in cava! 8) ;D

ciao
R

CCM went to India ;D

GIORGIONE83

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 11 Luglio 2005, 23:06:51
...no la carta per email no ma posso dirti quali cartine poter comprare in libreria che riportano +/- dettagliatamente il percorso (una volta che avrai la cartina ti posso dare le indicazioni per il tracciato esatto...) ecco un esempio molto facile da reperire...

??? ??? ???