News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

info traghetto

Aperto da lukemccost, 27 Settembre 2005, 12:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

lukemccost

Ragazzi aiutatemi!! Vorrei andare in moto in Tunisia a fine dicembre fino al 10 gennaio circa ma tramite internet non ho trovato un traghetto libero!!! :acci: E' possibile che già son finiti i posti??? -ninzo'- dovevo pensarci prima oppure se vado li per il giorno prestabilito dagli orari troverei cmq un posto?
Vi prego datemi news!!
luke

mauri600E

magari hanno chiuso le prenotazioni internet e lasciano quelle in agenzia .

cmq quello è un periodo pieno.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

lukemccost

Quindi l'unico modo è l'agenzia? Ma per prenotare o comprare da subito il biglietto??
luke

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Io andavo puntualmente in grecia ogni anno con la roulotte, fine luglio inizio agosto... senza prenotazione: ci si imbarcava direttamente e senza storie; per ponza quest'anno, in moto idem: salivo sul traghetto ( l'ADEONA mia cara compagna di "viaggi"), e chi parlava :dumdum: :dumdum:!
Per la tunisia proprio non ti so dire -ninzo'-... ma non penso facciano storie per la moto :ok:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

lukemccost

mi consigli dunque di rischiare gli unici 14 giorni liberi che ho per poi sentirmi dire  che il ticket dovevo farlo prima?????
E cosi male che vada il sogno va a p.......e!!!!!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOO :incx: :incx: :incx:
Potrebbe succedere un ATTENTATO!!!!!!!!!!!!!!! :dumdum: :dumdum: :dumdum:
luke

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Ti capisco figurati...ma non penso ke i collegamenti si limito a della zattere sulle quali entrano giusto 4 auto e 1 tir!!!

Dici tu non è la stessa cosa, ma mi sono imbarcato, in moto, il 13/8 ( :riez: ) e toranato il 15/8 ( :miii: ) da formia x PONZA, dove non c'entrava più neanche un monopattino nella ADEONA!!!
Per me puoi andare li tranquillo... ti presenti e fai il biglietto: io e la mia famiglia l'abbiamo fatto x una quindicina d'anni x la Grecia: Bari Patrasso con la roulotte, senza prenotazione...

In ogni caso, se ti fa stare più tranquillo: perchè non chiedi in agenzia?
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB

Tanto tempo fa avevamo un amico con nick Fabiuzzo... poi siamo rinsaniti!

4GianniVirdis

ci sono traghetti da Genova, da Napoli e dalla Sicilia.

lukemccost

Ragazzi io sono siciliano, dovrei partire da trapani, dalla mia città fanno 250 km!!!non li farei inutilmente tanto per informarmi!!!
E poi in agenzia mi hanno detto che l'unico modo è comprarlo ora il biglietto......e se poi......nn si sa mai.......ma metti......e qui mi tocco che.........  -dead-   NO SCHERZO....però sapete sono sempre andato all'ultimo momento....fa più avventura no? :akrd:
Lo so anch'io sono stato in grecia e nn ho avuto qst problemi ma perchè sapevo che ci sono traghetti tutti i giorni  :banana:, cosa che nn succede per Tunisi  :contrar:
Vabbè mi sa che andrò come al solito e cioè all'ultimo momento, che Lui me la mandi bene!! :rock: :rock: :rock:
luke