News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Spillo primario AIUTO guru

Aperto da totopupo, 09 Luglio 2005, 12:11:43

Discussione precedente - Discussione successiva

totopupo

Raga smontando il carbo e confrontando con l'esploso ho notato che fra lo spillo del primo corpo e il fermo superiore (quello fuori dalla ghigliottina) c'è una mollettina ed una plastichetta cilindrica, bene ste cose nel mio carbo noin ci sono non e che è questo il motivo per cui non si riesce mai a carburare la mia moto? Ed eventualmente per trovare ste cosette come posso fare? Grazie sempre fratelli :sigaro: :sigaro:

mau

Non sono un guru ma avendolo smontato una trentina di volte :drog: :drog: :drog:... i pezzi di cui parli dovrebbero essere montati sul dischetto forato che tiene il tutto come vedi nell'immagine (cilindretto di plastica con mollina indicati dalla freccia rossa). Il cilindretto è forato all'interno e s'infila sulla testa dello spillo per tenerlo spinto in posizione. Se non li hai certo che dovresti avere problemi!
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

INDY

Non so che moto hai, ma potrebbe non averlo mai avuto il tuo modello....(non conosco come erano carburatori dei modelli vecchi....)

totopupo

La mia è una ttr e visti gli esplosi la foto di mau chiarisce tutto grazie belli ma ora so ca....