News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Carburazione ttre

Aperto da murena13, 09 Luglio 2005, 10:56:30

Discussione precedente - Discussione successiva

murena13

Come avete risolto i problemi della carburazione originale della ttre? :incx:
Qualcuno ha montato dynojet e con quali risultati?
La posseggo da due settimane e voglio cucirmela addosso :fing:

gazie  ???
Ne resterà soltanto uno...

UTENTE SKYPE Murena13   (anche se monotono...)

INDY

Usal il pulsante cerca  :ok: con le parole Dinojet, carburazione TTRE, oppure vai a spulciare le discussioni in "motore" vecchie!  :mvv:
Troverai tantissime cose utili dette più volte su questi argomenti!  :bye:

RECCA

Citazione di: murena13 il 09 Luglio 2005, 10:56:30
Come avete risolto i problemi della carburazione originale della ttre? :incx:
Qualcuno ha montato dynojet e con quali risultati?
La posseggo da due settimane e voglio cucirmela addosso :fing:

gazie  ???

ttre con 7500km mai problemi seri ,usata molto in off........ti posso dare un consiglio........non toccare getti etc.
se la vuoi + pronta in basso e con allungo decente monta un pignone da 14 e cambia il terminale di scarico, io monto un x3 leovinci omologato
e con fondello omologato,sulla mia non ho dovuto ricarburarla ,ma nel caso se hai un buon mecca fatti dare una ricarburatina.
se invece con la moto ci vai solo in strada tieni il pigno originaale ,ma cambia lo scarico.
non ci sono fili da staccare sotto la sella come ttr
non toccare anticipo doppio corpo,con le poche cose che ho fatto io la moto e' migliorata moooooolto.
spero di esserti stato utile.ciao
ah dimenticavo lima bene le curve interne dei collettori di scarico e guarda i post sul forum...e quello che dicono i guru :mvv: :mvv:
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

ROCKET68

Se hai problemi all'accensione ,almeno devi toccare la vite deel'aria , un paio di giri a svitare , ed un problema e' risolto.
Per il Kit dynojet se nonb cambi lo scarico la monto non cambia , nell occasione prendi anche un getto del minimo del TTR cioe' da 54 , come dicevano tanti la carburazione e fatta per rientrare nei parametri antinquinamento :ok: