News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Collettori scarico 4PT

Aperto da mau, 10 Luglio 2005, 16:18:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mau

Vorrei capire una cosa... riguardo a quel problema delle saldature troppo spesse nell'imboccatura dei collettori, anche noi 4PTisti sfaikati potremmo avere questo problema? C'è qualcuno che li ha smontati o sostituiti che potrebbe dire oggettivamente cos'ha trovato e cosa ha eventualmente guadagnato?

Scusatemi per la pigrizia, ma prima di mettere mano a quei bulloni arrugginiti e di combattere con gli sfiati volevo cercare di capire quale fosse la posta in gioco.

???
:incx: Mo' sì che 'MPENNA, 'ZZIOCANE!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

mau

XT600E 4PT 2000 - Roma

Paulo

Fossi in te smonterei e basta.... i collettori non sono organi delicati come un carburatore.

Spruzzi un bel po di WD-40 sui bulloni del cilindro, aspetti un po' e con una buona chiave smonti.

Tra poco lo voglio fare anch'io, giusto per vedere.

Poi al momento che li hai smontati ti puoi rendere conto meglio di come sono messi (riguardo ad usura) anche all'interno e alle giunture.

Sarebbe uno spettacolo comprare i Devil della Kedo..... solo che 130 euri adesso mi servono per godermi l'estate.....  #disco#
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

mau

Infatti, Paulo... anch'io sto sbavando sui Kedo, ma con 130 euri si possono fare taaaaante cose interessanti... in realtà pensavo di cambiarli quando gli originali saranno diventati marci di ruggine, ma se questo succederà per esempio tra due anni, chissà se troverò ancora i Kedo... non dimentichiamo che le nostre motarelle sono fuori produzione da un po', chi può avere interesse a continuare a produrre ricambi ed accessori? :cry:
E allora forse è meglio sbrigarsi... fammi comunque sapere che salta fuori quando smonti ???
            XT600E 4PT 2000 - Roma

Paulo

Citazione di: mau il 12 Luglio 2005, 12:51:12
Infatti, Paulo... anch'io sto sbavando sui Kedo, ma con 130 euri si possono fare taaaaante cose interessanti... in realtà pensavo di cambiarli quando gli originali saranno diventati marci di ruggine, ma se questo succederà per esempio tra due anni, chissà se troverò ancora i Kedo... non dimentichiamo che le nostre motarelle sono fuori produzione da un po', chi può avere interesse a continuare a produrre ricambi ed accessori? :cry:
E allora forse è meglio sbrigarsi... fammi comunque sapere che salta fuori quando smonti ???

Ma te li hai trovati su www.kedo.com?

A quale pagina?........ dannazione ancora in crucco  :miii:

mau

Citazione di: Paulo il 12 Luglio 2005, 12:56:01
Ma te li hai trovati su www.kedo.com?

A quale pagina?........ dannazione ancora in crucco  :miii:

E' a pag. 122, cod. 91326, "Edelstahl-Leistungskrümmer [= collettori di scarico inox] 2in1 (3tlg./Federbefest XT600 (34L,1VJ...", 129 euri + spedizione.

Un consiglio... non andarli a vedere, se no poi li compri!!! SONO TROPPO BELLI, e NON ARRUGGINISCONO!!!
            XT600E 4PT 2000 - Roma

Paulo

Citazione di: mau il 12 Luglio 2005, 16:27:25
E' a pag. 122, cod. 91326, "Edelstahl-Leistungskrümmer [= collettori di scarico inox] 2in1 (3tlg./Federbefest XT600 (34L,1VJ...", 129 euri + spedizione.

Un consiglio... non andarli a vedere, se no poi li compri!!! SONO TROPPO BELLI, e NON ARRUGGINISCONO!!!

Purtroppo ci sono già andato........................................................................................................................................................................ :gnam: