News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Impianto Elettrico TT600R

Aperto da TT600R, 20 Gennaio 2004, 18:39:00

Discussione precedente - Discussione successiva

TT600R

Ciao a tutti,
vorrei sottoporvi un problemino, ci sono problemi ricorrenti all'impianto elettrico del TT600R ('98) ?
Prima dell'inverno ho messo via la mia moto in box per farla riposare in attesa della bella stagione. Sono andato per accenderla la settimana scorsa e non partiva. Dopo vari tentativi non andati a buon fine ho smontato la candela per vedere se almeno faceva scintilla ed in effetti non la faceva. Morale ho spento la moto ad Ottobre che funzionava e l'ho ripresa adesso che non funziona piu'. C'e' qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che ha suggerimenti ? Eventualmente lo schema elettrico.

Grazie

INDY

Basta che vai sul sito www.tt600.de e clicchi su tecnik e su download e avrai tutte gli spaccati e le specifiche (tolleranze ecc.) sul TT. Gli spaccati in inglese, le specifiche in tedesco.  
In italiano (spaccati, specifiche, manuale di officina....) non sono mai riuscito a trovare nulla :(.
CIAO

Mena's

Io con la mia TTina s del 95 ho dovuto sputare sangue per mettere a posto l'impianto elettrico e a quanto pare non è ancora finita.....
In bocca al lupo...
Ciao

Stefano80

..l'accensione è CDI, specco la scintilla c'è ma non si vede, perchè troppo breve (specialmente con accensioni a kick)

fatti aiutare da qualcuno e osserva MOLTO bene..
Ciao..

ottazz

Posso consigliarti di togliere la candale, visto che ci sei mettici un po' d'olio all'interno, bagni gli elettrodi di benzina e la rimonti. A quel punto dovresti avere almeno qualche segno di vita.