News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

ho visto la moto

Aperto da marzouca, 19 Gennaio 2004, 16:44:52

Discussione precedente - Discussione successiva

marzouca

Ciao atutti, finalmente ho visto la moto, premetto che ho viaggiato tutta Europa e Marocco in moto ma , ahimè non sono un esperto di meccanica. Praticamente mi sono rifatto a tutti i consigli che mi avete dato (motore + largo etc.), il tipo ha preso questo 59x del 92 da un suo amico meccanico che lo ha trasfomato completamente in un tte del 97, ho visto subito i numeri sul telaio che corrispondono sul libretto, l'ho provata e la moto va benissimo, ho notato (forse cosa irrilevante) la gomma posteriore una 120/90, potrebbe essere un 17 dell'xt...? Boh!!! Approfondirò la cosa...vi ringrazio anticipatamente....che ne pensate?! Hola da Marzouca!

Merku

Incollo quello che ho scritto dall'altra parte!

120-90 17 gomma posteriore dell'XT600E , forse montando quella ruota con quel mozzo è riuscito ad allineare pignone e corona! Cmq la ruota 17 su un TT non so se è omologata, controlla sul libretto, se ti beccano ti aprono! Ops io sulla mia ho montato un 130-80 17 ....se ci beccano ci aprono  

marzouca

ci metto la 130,sempre se la prendo, tanto qualcuno che ti porta le arance si trova.... ??? ???

Merku

Bhe magari rompigli le palle che cosi la moto non è omologata e se ti beccano ti aprono e fatti abbassare il prezzo! Sul TT mi sa che puoi montare solo il cerchione da 18! Io sulla mia dovrei montare il 120-90 17, ma con quelle misure ci sono solo le  continental tkc 80 con una scolpitura decente!

alberto59x

Io sul mio TT avevo montato i Michelin T63, ant. 90/90/21
e dietro 130/80/18...grandi gomme davvero!
E poi sono fuorilegge fino ad un certo punto,perchè sono le misure corrispondenti,secondo le norme CUNA, a quelle riportate sul libretto cioè 300/21 e 460/18.
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Merku