News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

E ci risiamo

Aperto da Mena's, 20 Gennaio 2004, 15:56:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Mena's

Porca paletta ho appena messo un tred dove dico che voglio mettere a posto la moto e manco farlo apposta adesso sono rimasto a piedi :'(, mi si è spenta proprio quando la stavo portando a farsi una bella doccetta con tanto di sapone e non ne vuole sentir di ripartire. Sicuro problema elettrico (almeno penso), sintomi: si è sprenta di botto, quando scalcio si accende per un attimino (3 secondi) e si spegne, quando, dopo aver detto parolacce in 10 lingue diverse, riesco a farla partire scoppietta...... boh non ci capisco una caraca, fortuna che si è rimessa in moto e mi ha fatto arrivare al lavoro(ma adesso devo andare a casa e mi sa che dovrò spingere :'( :'( :'()

Mena's

sifadase

A me (XT 600 2KF) aveva dato gli stessi problemi dopo un lavaggio troppo intenso perchè si era bagnata la bobina: dopo un giorno al sole la bobina si era asciugata e tutto era tornato normale.
Mi sembra però di capire che tu non l'avevi ancora fatta lavare o sbaglio? Forse ha preso dell'acqua??
In bocca al lupo...

piuiva

Mena's

No, no la moto non l'ho lavata e oggi c'è il sole, quindi acqua niente...... e non parte nemmeno, i collettori li ho sostituiti saranno 2 mesi, li carb mai apeto.......
me povero  :'( :'( :'(

Mena's

Ahh dimenticavo, la moto si è spenta dopo una piccola tirata.....

piuiva

Azzardo un'ipotesi: carburatore sporco.

+

Mena's

Umble umble... potrebbe essere....... ma da problemi così di botto senza "avvartire"?????

piuiva

Citazione di: Andrea78 il 20 Gennaio 2004, 16:56:09
Umble umble... potrebbe essere....... ma da problemi così di botto senza "avvartire"?????
A Thomas è successo proprio così  :-\

+

Mena's

Spero sia il carb. anche perchè non vorrei andare intorno a quel groviglio di fili che ho fatto :'(, sta sera vedo un po' se riesco a far qualcosa...
Grazie +

Merku

Cosa banale, hai controllato che arrivi bene la benzina al carburatore? Magari ti si è intasato il tubetto o cose simili!

Mena's

Ragazzi  ;D funziona  8) va  ;), ieri sera mentre stavo smontando il carb per verificare ho notato un filo mezzo staccato, l'ho rimesso a posto e prrrummm.....
Ho pulito anche il carb..... era bello zozzo
Grazie ragazzi ???