News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

rumorosità arrow pd

Aperto da xt600milano, 12 Luglio 2005, 10:38:47

Discussione precedente - Discussione successiva

xt600milano

cercavo uno scarico omologato. ho trovato invece un arrow paris dakar a buon prezzo. mi chiedo che livello di rumorosità abbia. devo usare la moto anche in città e non posso esagerare. se usato con il tappo/fondello si mantiene a livello accettabile o ha già un rumore molto "trattoresco" ?
grazie

4-VALVES

Molto trattoresco, ma se non apri troppo il gas, e tieni il fondello è ancora accettabile.

Se sei di Milano e vuoi sentire che rumore faccia ci si mette d'accordo e puoi fare un salto da me (zona Lorenteggio) e te ne rendi conto di persona.  :bye:

Ale XTz

Io la monto sulla Tenerona, e devo dire che fa un bel rumorazzo! :angel:
Francamente, nn mi faccio problemi.... se nn voglio che faccia rumora, apro poco e graduale, se invece voglio farla cantare, apro e... impenno, zzio ccane!!!!!!!!!!!!!!!!
:riez: :riez: :riez:

:ok: :ok: :ok:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

burnygio

Citazione di: xt600milano il 12 Luglio 2005, 10:38:47
cercavo uno scarico omologato. ho trovato invece un arrow paris dakar a buon prezzo. mi chiedo che livello di rumorosità abbia. devo usare la moto anche in città e non posso esagerare. se usato con il tappo/fondello si mantiene a livello accettabile o ha già un rumore molto "trattoresco" ?
grazie
VAI TRANQUILLO!
l'arrow con il fondello è accettabile! la sento leggermente piu rumorosa dell'originale! chiaramente quando si apre il 2°corpo il sound è inconfondibile! rumore bello pieno!!!
EX TT600 59X attualmente a piedi