News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Ho appena imparato a scrivere..ma ci sono..con il mio TTR

Aperto da FANOSTE, 13 Luglio 2005, 14:39:05

Discussione precedente - Discussione successiva

FANOSTE

Ciao a tutto il forum.Sono della provincia di Vicenza..dove scorazzo con il mio TTr ..

Morèl

Citazione di: FANOSTE il 13 Luglio 2005, 14:39:05
Ciao a tutto il forum.Sono della provincia di Vicenza..dove scorazzo con il mio TTr ..

Solo in fuoristrada , su asfalto è severamente vietato dal codice  batt batt batt batt

San Juha

Citazione di: FANOSTE il 13 Luglio 2005, 14:39:05

Un vicentin col ttr  eeevvvaaaiiiiiiiiiiiiii  ??? ??? ???

Se ti vuoi aggregare per qualche giretto ogni tanto fa un salto qua:

https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=11212.0

FANOSTE

Ciao Juha ....precisamente Valdagno. :bye: :byePurtroppo sono due anni che ho gomme stradali e non riesco a finirle ma appena sarò in grado di seguirvi mi unirò volentieri a voi :D :D :DGrazie del benvenuto a te e Morel

San Juha

Citazione di: FANOSTE il 13 Luglio 2005, 16:17:56
Ciao Juha ....precisamente Valdagno. :bye: :byePurtroppo sono due anni che ho gomme stradali e non riesco a finirle ma appena sarò in grado di seguirvi mi unirò volentieri a voi :D :D :DGrazie del benvenuto a te e Morel

evvai valdagno  ??? ??? ??? la terra del luna park  :riez:  Vieni su per civillina appena monti i tappi che ci troviamo  #disco# #disco#