News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

la prima uscita off!!!

Aperto da Roby RiLL, 13 Luglio 2005, 21:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Roby RiLL

ragazzi finalmente il tempo mi ha permesso di provare la mia ttre come si deve!!!
non ricordavo come poteva essere divertente la campagna vigevanese a bordo di un mezzo anzi un MEZZO con i contro caxxi!!!
beh alla fine l'unico ostacolo e' stato l'arrivo della riverva ( aveco circa mezzo serbatoio), isomma BRRRRRRRRRRRRRRUUUUUMMMMMMMM se domani il tempo regge (satvolta serbatoio pieno) e via a riesplorare la campagna, fino al fiume (ticino), che non ricordo piu'!!!!!!!! :ok: :bttr: clap :rock:

luigi_67

bravo, auguri per le tue prossime passeggiate, possibilmente con il serbatoio pieno altrimenti se rimani a secco su una pietraia vai nella  :cacc:
ciao :ok:
Luigi :bttr:

beaufort8

Citazione di: Roby RiLL il 13 Luglio 2005, 21:08:32
ragazzi finalmente il tempo mi ha permesso di provare la mia ttre come si deve!!!
non ricordavo come poteva essere divertente la campagna vigevanese a bordo di un mezzo anzi un MEZZO con i contro caxxi!!!
beh alla fine l'unico ostacolo e' stato l'arrivo della riverva ( aveco circa mezzo serbatoio), isomma BRRRRRRRRRRRRRRUUUUUMMMMMMMM se domani il tempo regge (satvolta serbatoio pieno) e via a riesplorare la campagna, fino al fiume (ticino), che non ricordo piu'!!!!!!!! :ok: :bttr: clap :rock:
Benvenuto nel tunnell...

???  ??? ???
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

teoris

Ciao Roby....una volta che si è assaggiata la terra è dura farne a meno, eh??  :riez:  :riez:  :riez:
Ocio ai canali!! Mi sa che dalle tue parti ce ne sono un bel po'...!!!
Un 59X è per sempre.
TT60059X 1990 - BMW GS1100 1997 - Vespa 50 Elestart 1970

icsti

2kf '87 -  Montesa Cota 123

Roby RiLL

e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi off e scampagnata a porcini!!! meglio il giro in off solo due porcini!!! domani ci riprovo!!!