News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

arrow sulla 59x

Aperto da temerito, 15 Luglio 2005, 17:17:30

Discussione precedente - Discussione successiva

temerito

c'e' qualcuno online che mi sappia dire come va l'arrow sulla 59x?io al fine settimana vado spesso per boschi e vorrei cambiare marmita per aumentare i bassi,l'arrow va bene?me la vendono a 200 euro nuova.e il filtro dell'aria?

Ale XTz

Va benissimooooO!!!!!!!!!!!!!!! una volta che la prendi, nn la vuoi + togliere!! ( garantisco!!!)

:sigaro: :sigaro: :sigaro:
GVFC #6 
mito della C.R. (bella Felice!!!!)
Gruppo possessori Tènèrè:#12

AdrianoTTR

Io invece usandola quasi esclusivamente su asfalto vorrei aumentare l'erogazione del mio TTR600 agli alti senza perdere ai bassi. Cosa dovrei montare? Secondo voi la differenza sarebbe apprezzabile. Io ho l'impressione che sia il maggior rumore a far sembrare che la moto vada meglio.
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard

burnygio

l'arrow oltre al fantastico sound ,le pprestazioni cambiano ! la senti piu pronta ai bassi! e senza fondello mi dà l'impressione di guidare un 2T sempre in coppia! specialmente quando hai i :police: :police: :police: alle calcagne! hahaha
EX TT600 59X attualmente a piedi

temerito

perfetto!grazie a tutti!ma...il filtro dell'aria dite che lo dovrei cambiare??

burnygio

riguardo il filtro , cambiarlo se è buono non ti conviene secondo me ,basta una bella pulita!
non ti pensare che con l'arrow sentirai un mega cambiamento! le resa non è piu di tanto!
tutti dicono che con l'arrow andrebbe ricarburata un pelino! io non l'ho ancora fatto! il mio mekka dice che non ce nè bisogno! :confuso:

burnygio

son convinto che appena lucariel legge sto 3d ....darà tutte le dritte ! :D :ok: