News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Puglia dove sei?

Aperto da wele26, 18 Luglio 2005, 01:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

TTgreat!

Bicio, se vieni in moto xt azzurra vero? E la macchina? Due minuti e chiudo per andare.

biciok

la macchina e una alfa 146 td bordo'(come cavolo si scrive)
ma penso che vengo in moto, anche se perde olio
Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

TTgreat!

Sto andando, ci vediamo là.

wele26

QUI con voi mi sembra di parlare a vuoto ,alcune volte parla qualcuno altre ...... nessuno ma alla fine nessuno si fa vedere ora é comparso uno nuovo di canosa ma si vedré? chi lo sa. Buona settimana ragazzi  :riez: :riez: :riez:
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

TTgreat!

No Wele, hai ragione. Dobbiamo organizzare un miniraduno pugliese.....

wele26

Eccomi qui praticam da un paio di settim vedo parcheggiato al campus di Bari un xt tutto bianco e rosso con l'adesivo del sito mi farebbe piacere sapere chi é.Dimentic io sono sempre in agguato nel forum quindi se a qualcuno viene lafolle idea di farsi un giro io son qui ???

jaquinta

Sono in zona campus ma non sono io quello che hai visto...

Anche io aleggio su questo thread

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

wele26

Allora eri in agguato jaquinta parlavo ma non risp da tempo,pensavo che avevi il comp rotto o il mezzo rotto,com io anche se vado in treno il mart merc e il giov potrei venire a bari con la scodella ed andarci a fare un caffé insieme sempre se tu sei in zona e ti va

:ok:io ti aspetto

jaquinta

No problem  :rock:  Funziona tutto...ho solo poco tempo  :cacc: :cacc:

ma controllo ogni giorno se ci sono nuove rispèoste.....ho un esame tra 15gg :cacc:

TTgreat!

A Fabrì, sei scomparso? Domani si esce col solito gruppo che tu conosci. L'hai aggiustato il cambio? Aggregati dai!

nux

ragazzi se mi sveglio presto domani....

http://www.motoclubfoggia.135.it/

motocavalcata dei monti dauni meridionali....

TTgreat!

C'è un mio amico  da Taranto con un  K EXC400!

nux

Citazione di: TTgreat! il 12 Novembre 2005, 19:02:36
C'è un mio amico  da Taranto con un  K EXC400!

da taranto?? :miii:

sicuramente viaggerà con il carrello...,

ma da taranto fin qui è una smazzata.....

TTgreat!

biciok

Citazione di: TTgreat! il 12 Novembre 2005, 18:33:47
A Fabrì, sei scomparso? Domani si esce col solito gruppo che tu conosci. L'hai aggiustato il cambio? Aggregati dai!

ola  ???
niente cambio ancora, mi manca il tempo ed il posto dove smontare la moto (ho lo stanzino pieno zeppo di cazzate).
e tu stai uscendo invece?
con gli amici in comune o con quelli di viale magna grecia?

ho sentito parlare che la cavalcata di foggia è stata una faikata pazzesca, ci è andato gianni (un amico di peppe) con il ktm 400 (forse è lo stesso da te mensionato).
domenica 27 vanno a potenza per un altra cavalcata.

se avessi la moto sana ci andrei,
pero prima serve un furgone altrimenti arriverei con le camera d'aria di fuori.

Ho una gran voglia di farmi un bel giretto leggero leggero, ma con il cambio cosi ho paura di distruggere il motore.

:bttr: :mot: :bttr: batt batt

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

TTgreat!

Uhei! ??? Ti ho incrociato un paio di sere fa, almeno, sembravi tu...via Alto Adige.
Yes! sto uscendo sia coi primi che con il secondo (per ora è solo). Di Gianni lo so, c'era anche lui alla mia prima uscita, anzi, lui era quello che andava di più #hammer# #hammer# . Io quella volta mi sono ammazzato di fatica e di cadute per la moto che si spegneva in continuazione. Un uscita bella tosta....
Domenica scorsa Peppe ha rotto la terza (ti dice niente?) e quindi siamo rimasti io, Danilo e Giovanni (XR e Aprilia125) e abbiamo fatto un giro piuttosto tranquillo, che avresti potuto fare pure tu.
Domenica prox c'è un appuntamento all'Agip sulla superstrada per l'Ipercoop tra i succitati e un gruppo di "pueppiti" hahaha di Monteiasi incrociati in off. Io non so se sarò libero, molto probabilmente si. Se vuoi fatti vedere.

biciok

Citazione di: TTgreat! il 18 Novembre 2005, 19:08:35
Uhei! ??? Ti ho incrociato un paio di sere fa, almeno, sembravi tu...via Alto Adige.
Yes! sto uscendo sia coi primi che con il secondo (per ora è solo). Di Gianni lo so, c'era anche lui alla mia prima uscita, anzi, lui era quello che andava di più #hammer# #hammer# . Io quella volta mi sono ammazzato di fatica e di cadute per la moto che si spegneva in continuazione. Un uscita bella tosta....
Domenica scorsa Peppe ha rotto la terza (ti dice niente?) e quindi siamo rimasti io, Danilo e Giovanni (XR e Aprilia125) e abbiamo fatto un giro piuttosto tranquillo, che avresti potuto fare pure tu.
Domenica prox c'è un appuntamento all'Agip sulla superstrada per l'Ipercoop tra i succitati e un gruppo di "pueppiti" hahaha di Monteiasi incrociati in off. Io non so se sarò libero, molto probabilmente si. Se vuoi fatti vedere.

gianni rx 125 è il cugino della mia ragazza

ma guarda un po quant'è piccolo il mondo  :riez: :riez:

biciok

ma poi gli hai cambiati i copertoni, ho sei ancora con quelli da strada?

TTgreat!

:akrd: :akrd: Pirelli Scorpion Pro Fim, Ettore. Ottimo l'anteriore, il post e già sceso di tasselli.............

biciok

che fate?
uscite domenica?
se cambio i coppertoni vengo pure io, anche con il cambio rotto. :) :mot: :bttr: :riez: :vino: :superck: ??? :adel: :gnam: :YUK: :YUK: batt

TTgreat!

-ninzo'- Non lo so Fa, qualcuno che vuole uscire c'è sempre .Per ora non ho sentito nessuno. So che Peppe ha aggiustato la moto e che Gianni col KTM va a Matera mi pare. Però sai che fango ci sarà con tutta sta pioggia. Se non si fa roba troppo impegnativa si può fare, ma tu devi assolutamente cambiare gomme, se no non fai naenche un metro!

wele26

:dance: :dance: Sono tornato!!!!!!!! :rir: :rir:

jaquinta

wele26

L'inverno è stato lungo e sembra di non esserne ancora usciti,io più o meno la motina l'ho sempre presa anche con temperature da panico com torniamo a noi........é passato quasi un anno da quando faccio parte di questo forum ma non sono riuscito ad incontrarmi con nessuno di voi.Quindi a chi gli va tra due settimane pratic l'8 o il 9 aprile vediamo di organizz un uscita con pranzo incluso nel giro? A chi gli va può farlo sapere 

fabiuzzo

per me va benissimo!!!
teniamoci in contatto verso i primi di aprile (puoi contattare me oppure nux) e si organizza!!
ciao!!!
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

jaquinta

Citazione di: fabiuzzo il 19 Marzo 2006, 13:41:06
per me va benissimo!!!
teniamoci in contatto

:ok: :ok: :ok:

Solo se optate per l'off....che non sia estremo se no  #anatale# #anatale# #anatale# .......

......e mi piace solo fino ad un certo punto  hahaha hahaha hahaha

TTgreat!

Morpheus82

batt
Beh anche io son parecchio contento di leggere "Puglia" tra i vari argomenti del forum.....
Il link relativo al 18 settembre è davvero interessante!
Purtroppo assicuro la mia TT ad aprile  :acci: e quindi penso di fare le prime uscite a fine aprile
Io sono a Molfetta e anche qui ci sono 5 amici che stanno gia' facendo le prime uscite di "riscaldamento"!
Spero di fare un bel gruppo!!!

alla prox!
ciauuzz! ???

wele26

Allora vediamo di decidere dove poss incontrarci.forza proponete,proponete!!!!

fabiuzzo

per me andrebbe bene sabato 8. ci si può incontrare a fg e poi andare sul gargano
nux che ne dici? mi sa che tu in quel periodo hai un impegno MOLTO importante... clap clap clap
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

TTgreat!

Troppo lontano....siamo pugliesi, mica abruzzesi....chi è di Lecce o Taranto come me farebbe circa 300 km.
La zona di Bari credo andrebbe bene per tutti. Andate a dare un'occhiata qua:  http://www.enduromurgia.it/
Da quelle parti andrebbe bene......

nux

Citazione di: TTgreat! il 23 Marzo 2006, 07:17:02

Troppo lontano....siamo pugliesi, mica abruzzesi....chi è di Lecce o Taranto come me farebbe circa 300 km.

poi di sti tempi........

parti con il sole e ti ritrovi la neve.....

Fabio vedi che a Foggia sta piovendo da quando sei partito.....  tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!, ci serve il sole!

fabiuzzo

Fabio vedi che a Foggia sta piovendo da quando sei partito.....  tornaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!, ci serve il sole!
Citazione

piove? meglio!! cosi sento meno la nostalgia di.. brum brum.. vuoi mica uscire senza di me?!? he..he..
cmq TORNERO'!! forse prima delle palme.. :bttr: :bttr:

nux

Citazione di: fabiuzzo il 23 Marzo 2006, 13:17:30
Citazione

cmq TORNERO'!! forse prima delle palme.. :bttr: :bttr:

e quando so ste palme???

jaquinta

Citazione di: TTgreat! il 23 Marzo 2006, 07:17:02
La zona di Bari credo andrebbe bene per tutti. Andate a dare un'occhiata qua:  http://www.enduromurgia.it/
Da quelle parti andrebbe bene......

Mi sebrano un po' troppo aggrssivi  :bttr: :bttr: :bttr:

Non ho l'allenamento nè l'equipaggiamento adatto......nè la moto (ho un XT 3tb)

E poi non indicano nemmeno dove si trovano i posti che mostrano  :cry:

IO sono di Bari ma non saprei proprio dove portarvi a fare off  -ninzo'-  e a mercadante non si potrebbe....