News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Puglia dove sei?

Aperto da wele26, 18 Luglio 2005, 01:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

wele26

No é brutto con la testa lucente e quando parli di quanti neuri posson andar via,tutto scocciato ti dice che andra via molto ma poi ti vien da :indif: :indif: :cry: :cry: com speriamo bene
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

fabiuzzo

Il gargano... che posto spettacolare!!! curve.. e poi curve.. poi ancora curve... troppo bello!
Caro nux dobbiamo organizzare qualche bella uscita...
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE: Regala anche TU qualche Kw a quel cacatoio che è l'Africa Twin

nux

Citazione di: fabiuzzo il 16 Settembre 2005, 12:43:53
Il gargano... che posto spettacolare!!! curve.. e poi curve.. poi ancora curve... troppo bello!
Caro nux dobbiamo organizzare qualche bella uscita...

di dove sei?

wele26

Ma sbaglio o c'é gente nuova,detto fatto ora ho il freno anter :dance:  pazz2 :dance: non é al 100*100 ma dovrebbe andar bene per ora.Ora manca solo il casco e poi per me gia si può andare ovunque. Che storia il freno anteriore,é davvero bello averlo. Bhe fatevi vivi perché qui c'è gente che vedo che non si fa sentire da un po ??? ??? ??? ??? ??? io come al solito vado a farmi un giro

jaquinta

Per domenica chi c'è? Solo Io?

Nux dammi il tuo n° di cell (magari in privto) così se riesco a venire ti chiamo o ti mando un sms.

Se vengono anche altri datemi un luogo ed un'ora ed io vedrò di esserci però anche in questo caso vorrei n° di cell per poter confermare o disdire.

Ciaociao

complimenti al Johnny, una vera macchina da guerra clap  

nux

Citazione di: jaquinta il 16 Settembre 2005, 21:17:02
Per domenica chi c'è? Solo Io?

Nux dammi il tuo n° di cell (magari in privto) così se riesco a venire ti chiamo o ti mando un sms.

Se vengono anche altri datemi un luogo ed un'ora ed io vedrò di esserci però anche in questo caso vorrei n° di cell per poter confermare o disdire.

Ciaociao

ti ho lasciato un msg in pvt

wele26

Io sono appena tornato a casa e piove, spero che qualcuno di voi che uscirà domani legga il mess e mi mandi il su num di tel.Perché nel caso in cui io non vada a lavorare in campagna a causa della pioggia domani potrò rintracciarlo.    ???

wele26

Domenica mattina non avendo trovato ness mess sono uscito per farmi un giro,poi son and a farmi un apertivo e pratic in quel lasso di tempo qualche grandiss b......o mi ha fatto cadere la tenerona crepandomi il carter sinistro urtando con il marciap ora da li schizza olio quando é in moto.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha la soluz al mio problema o conosce qualcuno da cui potrei portarlo a saldare anche perché la crepa non é grandissima.Ragazzi aiuto

jaquinta

Purtroppo l'unica strada che percorrerei è quella di girare per sfasci e cercare un semicarter per sostituire il mio  :cry: :cry: :cry:

comunque qui sul forum c'è gente che sa fare davvero tutto quindi se fai la richiesta nella giusta sezione avrai sicuramente risposte utili  :rock:

Tornando a Domenica... :cry: :cry: qui il tempo non è stato poi malaccio  e quindi anche se era ormai tardi per raggiungere castelnuovo mi sono fatto un giretto: sono andato alla foresta di Mercadante e sono tornato in tempo per pranzo...
le previsioni hanno sbagliato  :incx: :incx: :incx:  Anche se so che a sud già alle porte di Bari ha diluviato pesantemente .

Come è andata la motocavalcata? Com'è il percorso?  :YUK: :YUK:   si può fare?

TTgreat!

Citazione di: wele26 il 20 Settembre 2005, 22:28:19
Domenica mattina non avendo trovato ness mess sono uscito per farmi un giro,poi son and a farmi un apertivo e pratic in quel lasso di tempo qualche grandiss b......o mi ha fatto cadere la tenerona crepandomi il carter sinistro urtando con il marciap ora da li schizza olio quando é in moto.Vorrei sapere se qualcuno di voi ha la soluz al mio problema o conosce qualcuno da cui potrei portarlo a saldare anche perché la crepa non é grandissima.Ragazzi aiuto

Hai speranze, leggi qua: https://xt600.eu/forum/forum/index.php?topic=16655.0

nux

Citazione di: wele26 il 20 Settembre 2005, 22:28:19

...mi dispiace, cmq non ti preocc. le riparazioni sul carter sono possibili, un mio amico la fece fare, poi comprò pure un carter usato ma alla fine lasciò quello ripaarato...

domenica a castelnuovo c'era un organo di 120 canne che con la loro musica hanno deliziato chi sapeva apprezzare.

io mi sono avventurato dietro a dei miei amici ma ho dovuto trovare una scorciatoia di servizio perchè con le gomme che mi ritrovavo e con il terreno che pur se non troppo fangoso era diventato bello spumoso non potevo scalare il colle.

cmq ho avuto modo di verificare che da quelle parti ci sono molti percorsi interessanti per il fatto che il motoclub locale li solca abitualmente ed in più la gente locale sembra partecipare e non è affatto contro chi pratica tale sport.

la maggiorparte erano tutti 2t privi di targhe.
alla fine del 2° giro vi era un fettucciato su un terreno misto tra argilla e pietre su di una parete ripida della collina, da giù si vedeva tutto e ho assistino ad un vero spettacolo.
tra le tante ho notato un 2kf è un 59x rigorosamente privi di plastiche ed irriconoscibili che nel fettucciato rispetto ai vari competizioni si sono fatti valere,
i 2t accelleravano sollevando tanta di quella terra ma alla fine non prendevano mai velocità mentre i 4t con progressione e costanza andavano più fluidi.
peccato per alcuni partecipanti che si sono fatti male e sono stati trasferiti in ambulanza all'ospedale di s.severo.

wele26

Ehei ragazzi ci siete cos'é successo dopo il fiasco del 18 non c'é più nessuno? Io la tenerona ho provato a sistem e domani vedremo come é andata, speriamo bene

jaquinta

A dire il vero la pioggia mi aveva un po' scoraggiato......

Oggi però ho sgranchito un po' le ruote in solitaria: stamattina sono andato ad alberobello ed oggi pom con zavorrina a conversano...però nulla di programmato... e poi con tutta quell'acqua le campagne sono ancora fradice....

wele26

Io domenica avrei intenzione di uscire fatevi sentiree ??? ??? ??? ???

jaquinta

Domattina ci sarà una gara di Mx a Matera    http://www.pdmx.it/gif/Temp/garamatera.jpg

Andrò a curiosare  :bttr: :bttr:

TTgreat!

Uff....moto kaputt per ora...avevo una mezza idea di andare a Cutrofiano, ma improvvisi episodi da bestemmie arabe mi hanno fermato.

wele26

TTgreat aspetto ancora quella foto non dimenticarlo ciao ciao

TTgreat!

Wele, guarda che te le ho mandate via e-mail, dai un'occhiata.

wele26

TTgreat ho visto non c'é nulla prova a metterle qui o mandamele in pv com oggi bella infangata anche se é stata molto breve e al ritorno volevano cacciarmi di casa.

TTgreat!

Porc... le ho cancellate, devo rifarle.
Comunque ti avevo scritto che una volta smontato ho scoperto che aveva una lievissima crepa in alto riparata con la pasta rossa. E' microscopica e in un punto dove l'olio non va in pressione.Di sicuro non perdeva. Te lo dico per correttezza. Dimmi tu....
Comunque ribadisco che è del 59x con impianto a 6 volts, quindi più stretto del mio. Non so il tuo.....
Comunque rifaccio le foto.
Ho finalmente la moto a posto.

wele26

Anche questa domenica esco a farmi un giro solo.Pero se x dom pross si organ qualcosa io ci sono.Dai ragazzi vediamo di organizz magari anche un pranzo fuori per conoscerci.Ciao

TTgreat!

Se posso sono daccordissimo. :ok:

wele26

Ma ci siete ancora o vi siete trasferiti altrove?Io domani esco per le 10 se qualcuno volesse aggregarsi può farlo tanto guardero sul forum prima di uscire. :bttr:

TTgreat!

Io vado a Crispiano, qui vicino, c'è una gara di enduro. Vado solo a vederla...ma forse ci scappa anche una giratina in off..

TTgreat!

A proposito, per Bicio se legge, domani ti fai vivo? Masseria Martella o Mortella.

biciok

Citazione di: TTgreat! il 15 Ottobre 2005, 20:49:34
A proposito, per Bicio se legge, domani ti fai vivo? Masseria Martella o Mortella.

si c'ero, ma con la macchina, e dato che tutti gli spettatori (tra l'altro pochi) erano in yamaha tt, non ti ho riconosciuto (dato che non ti conosco di faccia),
ho pero visto un tte 600 tutto bianco bruttissimo  :riez: :riez: :riez:
che per caso eri tu?

??? :adel: ??? :adel:
Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

TTgreat!

:mvv: :mvv: quello rivenriciato ad capocchiam... :riez:
ma ho chiesto, pare che avevano da fare 4 giri da un'ora e venti l'uno, quindi adesso staranno ancora là.Forse trapoco ci torno.
Se ti avvicinavi sul forcellone vedevi l'adesivo del forum.

TTgreat!

Ma quando ci sono andato io non c'era quasi nessuno, tanto che alle 10,30 me ne sono andato, dovevano ancora fare il briefing.....

biciok

Citazione di: TTgreat! il 16 Ottobre 2005, 14:18:46
:mvv: :mvv: quello rivenriciato ad capocchiam... :riez:
ma ho chiesto, pare che avevano da fare 4 giri da un'ora e venti l'uno, quindi adesso staranno ancora là.Forse trapoco ci torno.
Se ti avvicinavi sul forcellone vedevi l'adesivo del forum.
non so se torno, scommetto che l'adesivo c'e l'avevi sul lato sinistro del forcellone, perche io ho visto solo quello destro (perche parlavo con amici)

ok io ero li intorno alle 11  /  11.30
e sono andato via alle 12.30

Bicio dal profondo sud TARANTO Legge di Lowery Se si blocca, forzalo. Se si rompe, tanto si doveva cambiare.

biciok

Citazione di: TTgreat! il 16 Ottobre 2005, 14:20:42
Ma quando ci sono andato io non c'era quasi nessuno, tanto che alle 10,30 me ne sono andato, dovevano ancora fare il briefing.....
ma la tua moto e targata bari?

TTgreat!

No, perchè? Quando sono andato io moto di spettatori non ce n'erano. Solo un XR targato TA e un BMW stradale.

biciok

Citazione di: TTgreat! il 16 Ottobre 2005, 14:27:44
No, perchè? Quando sono andato io moto di spettatori non ce n'erano. Solo un XR targato TA e un BMW stradale.
allora non eri tu.
???

lipido

Ancora Canosa di Puglia....Un saluto a tutti!!!!!! ???

biciok

verso che ora torni?
perche se riesco ad aggiustare la perdita di olio alla mia moto ci si portebbe incontrare?
altrimenti vengo con la macchina :adel: ??? :adel: ???

TTgreat!

Sto andando adesso. Ci passo 10  min pèrchè devo andare a Martina. Se ci sei volentieri.
Ciao Lipido!  ??? ???