News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Punkabestia!

Aperto da elytte, 20 Luglio 2005, 16:20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

elytte

Fanno annegare un cagnolino, 5 denunciati Cinque punkabestia hanno ripetutamente gettato tra le onde un Terrier di 4 mesi sotto gli occhi dei bagnanti  STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
VENEZIA - Hanno gettato in acqua più volte un cucciolo di cane che alla fine non ce l'ha fatta ed è morto annegato sotto gli occhi dei bagnanti. Forse volevano che imparasse a nuotare o forse lo hanno fatto per puro cinismo. Fatto sta che ora i cinque giovani «punkabestia», poco più che ventenni, responsabili della triste vicenda sono stati denunciati dalla polizia municipale di Cavallino-Treporti (Venezia) per uccisione ingiustificata e maltrattamento di animali (art. 544bis e 544ter del codice penale).

L'episodio si è verificato lunedì scorso nel tratto di spiaggia antistante un campeggio a Punta Sabbioni, dove i cinque erano arrivati alcuni giorni fa pare per partecipare alla festa del Redentore a Venezia tra sabato e domenica. Sono stati alcuni bagnanti, testimoni del tragico episodio, a chiamare la polizia municipale, che ha raccolto diverse e circostanziate testimonianze: i cinque - di Pistoia, Biella, Lamezia Terme, Bolzano e Vicenza - hanno cominciato a gettare tra le onde un American Staffordshire Terrier di appena quattro mesi, appartenente a una delle due ragazze del gruppetto.

Una volta che il cane tornava a riva, veniva nuovamente rigettato in mare. Il cucciolo sempre più stremato a un certo punto non c'è la più fatta: è scomparso tra le acque ed è poi stato ripescato morto. Una volta giunti sul posto, i vigili urbani hanno cercato di raccogliere anche le dichiarazioni dei cinque giovani, soprattutto per capire il perchè del loro agire; questi avrebbero però opposto un sostanziale disinteresse a qualsiasi tipo di rapporto con la polizia municipale. Il gruppetto è stato successivamente allontanato dalla direzione dal campeggio con qualche difficoltà, visto che avrebbero cercato di opporsi alla decisione messa in atto con l'intervento anche di una guardia giurata. Da lunedì sera i cinque non si sono più visti nella zona.

mauri600E

La cosa piu schifosa è che a loro non succederà niente, e che la gente si caga sotto di 4 stronxxi che si nascondono dietro un nome punkebbestia e nessuno abbia fatto niente per impedirlo.

Spero solo che  vengano malmenati a morte e che muoiano per lesioni e che la loro morte sia lunga e sofferente.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

elytte

Citazione di: mauri600E il 20 Luglio 2005, 17:13:25
La cosa piu schifosa è che a loro non succederà niente, e che la gente si caga sotto di 4 stronxxi che si nascondono dietro un nome punkebbestia e nessuno abbia fatto niente per impedirlo.

Spero solo che  vengano malmenati a morte e che muoiano per lesioni e che la loro morte sia lunga e sofferente.

Io non auguro la morte a nessuno, ma almeno ogni notte spero che abbiano gli incubi ricordando quello che hanno fatto....  :spakk: :spakk:

mauri600E

oooooooooooooooo    che sbadato ho augurato la morte a qualcuno.......

cattivo cattivo che sono non lo devo fare to to to .....

però che almeno la spina dorsale gli si lesionasse irrimediabilmete e che ne fuoriuscisse il liquido e nell'ultimo movimento di dolore gli si scomponessero i dischi quello glielo posso augurare?

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

elytte

Citazione di: mauri600E il 20 Luglio 2005, 17:33:23

però che almeno la spina dorsale gli si lesionasse irrimediabilmete e che ne fuoriuscisse il liquido e nell'ultimo movimento di dolore gli si scomponessero i dischi quello glielo posso augurare?

La mia non voleva essere una critica a quello che hai scritto.

troviamo la via di mezzo va.... un piccolo colpetto al cuore ogni tanto... va bene cosi'?  prrrrrrrr prrrrrrrr

Fabio WM XT 600 IT

...io non sono ne' "grande e grosso" ne' "cattivo dentro" ma se fossi stato presente alla cosa molto probabilmente ne "gonfiavo" (di botte) qualcuno di sti stronxxi e magari il cane si salvava (ma sarebbe stato da sottrarre in ogni caso alla padrona deficente...)  :incx:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

nux

se qualcuno andava e li buttava a loro in acqua, forse qualcuno interveniva:
"...che fate ci sporcate l'acqua?"

dalle mie parti ipunkabestia sono quattro c o g l i oni che se soffi cadono per terra...., una volta ci scontravamo, loro erano tutti della sinistra giovanile locale e ad ogni manifestazione che non li riguardavano intervenivano per creare caos... :spakk:...bei tempi!

oggi si divertono con i cani perchè non sanno con chi confrontarsi....

bisognerebbe creare un braccio armato del WWf e di lega protezione animali per sti steronzi!

vogliono l'anarchia e vanno a votare!!   booohh!!!

elytte

Sinceramente io questo termine "Punkabestia" è la prima volta che lo sento, ma in sostanza chi sono? cosa vorrebbero dimostrare?

nux

Citazione di: elytte il 20 Luglio 2005, 19:26:12
Sinceramente io questo termine "Punkabestia" è la prima volta che lo sento, ma in sostanza chi sono? cosa vorrebbero dimostrare?

sono quattro viziati che non si lavano, si ritengono anarchici, amano colorarsi i capelli e farsi l'orecchino alla lingua al naso, al culo e sui coioni se ce li hanno , vivono per strada  spendendo i soldi dei genitori per comprarsi da  ???  e da :sigaro:,
poi partecipano alle manifestazioni di sinistra e se vengono arrestati chiamano i genitori che sono tutti professionisti stimati che fanno il mazzo per i loro figli...

dalle mie parti però i canio che si tirano dietro sembra che li trattino bene, sono più puliti di loro, forse i cani si sanno lavare e loro nò!

raul

eccomi qua!
PREMESSA: i punkabestia mi stanno sulle palline. non datemi del simpatizzante  :dumdum:

ma siamo sicuri che il giornale non conti balle?
mi sembra che sti zozzoni siano affezionati ai cani come pochi altri! infatti tengono meglio le loro bestiole che loro stessi :akrd:
non vorrei che la storia sia stata "leggermente" strumentalizzata... i giornalisti dicono talmente tante CAxxATE che è mooolto difficile saperla giusta! specialmente le più grosse CAxxATE si leggono nei giornali locali, che notoriamente non hanno concorrenti con cui confrontarsi.
boh. son perplesso e sospettoso.
andateci piano a lanciare maledizioni ;)
???

Fabio WM XT 600 IT

...io sta cosa dei "punkake??" non l'ho nemmeno notata (filtro in automatico il giornalistuccolo di provincia?), il mio pensiero era rivolto solo al fatto che "persone" abbiano ucciso un cane (pure cucciolo!) e questa é una cosa che mi fa' stare "male" (come se facessero del male a un bambino...) .Il fatto che fossero "Punk" invece "che "Skin" o altre cazzate simili non ha alcun valore per me, io ODIO PROFONDAMENTE chi fa' del male inutile agli animali, questo conta!
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

CHO

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 21 Luglio 2005, 00:03:46
...io sta cosa dei "punkake??" non l'ho nemmeno notata (filtro in automatico il giornalistuccolo di provincia?), il mio pensiero era rivolto solo al fatto che "persone" abbiano ucciso un cane (pure cucciolo!) e questa é una cosa che mi fa' stare "male" (come se facessero del male a un bambino...) .Il fatto che fossero "Punk" invece "che "Skin" o altre cazzate simili non ha alcun valore per me, io ODIO PROFONDAMENTE chi fa' del male inutile agli animali, questo conta!
Sono perfettamente d'accordo,non condivido le idee dei punkabbestia ma non me ne preoccupo finchè non mi creano problemi,come con qualsiasi altra categoria di individui,ma il problema è un'altro,cioè di persone che fanno del male agli animali che hanno come unico difetto quello di fidarsi ciecamente degli esseri umani......................
Una Yamaha è per sempre :):):)

mauri600E

Citazione di: elytte il 20 Luglio 2005, 17:37:30
La mia non voleva essere una critica a quello che hai scritto.

troviamo la via di mezzo va.... un piccolo colpetto al cuore ogni tanto... va bene cosi'?  prrrrrrrr prrrrrrrr
Elytte

visto che il tuo profilo è rosa be mi sento buono  facciamo un bel colpetto decisivo ogni tanto al cuore.

elytte

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 21 Luglio 2005, 00:03:46

:ok: :ok:

elytte

Citazione di: mauri600E il 21 Luglio 2005, 08:51:00
Elytte

visto che il tuo profilo è rosa be mi sento buono  facciamo un bel colpetto decisivo ogni tanto al cuore.

Anche se rosa... ogni tanto anche io so' essere "CATTIVA"  ;)

red

Citazione di: mauri600E il 20 Luglio 2005, 17:33:23

:ok: :ok: :ok:

Morèl

Citazione di: nux il 20 Luglio 2005, 19:15:00
se qualcuno andava e li buttava a loro in acqua, forse qualcuno interveniva:
"...che fate ci sporcate l'acqua?"

dalle mie parti ipunkabestia sono quattro c o g l i oni che se soffi cadono per terra...., una volta ci scontravamo, loro erano tutti della sinistra giovanile locale e ad ogni manifestazione che non li riguardavano intervenivano per creare caos... :spakk:...bei tempi!

oggi si divertono con i cani perchè non sanno con chi confrontarsi....

bisognerebbe creare un braccio armato del WWf e di lega protezione animali per sti steronzi!

vogliono l'anarchia e vanno a votare!!   booohh!!!

Si si hai ragione infatti tutti  quelli di sinistra maltrattano i cani, creano caos  e sono figli di papà , A sti bastard.. comunisti lo dicevo io che magnavano anche i bambini ,ma nessuno mi credeva ora arrivano anche le prove

morèl ( sempre più deluso  :nooo: )

Paulo

1- I Punkabestia possono anche essere dei bastardi... come tutte le persone.

2- Il giornale può aver contato balle.....

3- Perchè i bagnanti testimoni non hanno fatto un @azzo? (SOPRATTUTTO!!!!!!)

4- Bastardi... mi si è bloccata la colazione nell'esofago...  :shock:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

elytte

Guardando qua e la su internet ho trovato un tizio che scrive di odiare:
- il punkabestia che si fa fare il panino con il prosciutto s.daniele e chiede anche che non sia la fine del cosciotto ma l'inizio che così c'è meno grasso
- il punkabestia che ritira al bancomat
- il punkabestia che ha la mansardina in via belle arti
- il punkabestia che litiga con papy al cellulare
- il punkabestia il punkabestia il punkabestia

Comunque punkabestia o meno, anarchico, fascista, comunista, fancaxxista che sia... credo sarebbe giusto "giudicare" queste persone per il gesto orrendo che hanno commesso e non per come vengono etichettati dalla società!

Paulo

Citazione di: elytte il 21 Luglio 2005, 10:55:02
Guardando qua e la su internet ho trovato un tizio che scrive di odiare:
- il punkabestia che si fa fare il panino con il prosciutto s.daniele e chiede anche che non sia la fine del cosciotto ma l'inizio che così c'è meno grasso
- il punkabestia che ritira al bancomat
- il punkabestia che ha la mansardina in via belle arti
- il punkabestia che litiga con papy al cellulare
- il punkabestia il punkabestia il punkabestia

Comunque punkabestia o meno, anarchico, fascista, comunista, fancaxxista che sia... credo sarebbe giusto "giudicare" queste persone per il gesto orrendo che hanno commesso e non per come vengono etichettati dalla società!

A me non me ne frega na pippa di come sono i Punks

Anzi a me stanno simpatici, d'altra parte i Trip li compro da loro..........

OHHHH, STO SCHERZANDO!!!!   :riez:  :riez:  :riez:

nux

Citazione di: morèl il 21 Luglio 2005, 10:40:55
Si si hai ragione infatti tutti  quelli di sinistra maltrattano i cani, creano caos  e sono figli di papà , A sti bastard.. comunisti lo dicevo io che magnavano anche i bambini ,ma nessuno mi credeva ora arrivano anche le prove

morèl ( sempre più deluso  :nooo: )

1) mi riferivo ai punkbestia della mia città;
2) appartenere alla sinistra giovanile non significa essere comunisti, bensì aderire ad un qualcosa che li strumentalizzi;
3) i comunisti non hanno mai mangiato bambini!!
4) il giornalista si sarà sicuramente sbagliato, era un francescano quello che ha ucciso il cane, e da lontano l'ha scambiato per punk..., tutti si possono sbagliare...

Nux
(+ o - deluso )

Morèl

Citazione di: elytte il 21 Luglio 2005, 10:55:02

:ok: :ok: :ok: :ok:  Ho  conosciuto e vuissuto con    una ragazza tedesca  (non era la mia ragazza ) tanti anni afa in una comune , lei era una punk  convinta e non per moda e vi assicuro che trattava cani a animali come pochi sanno fare .

elytte

Citazione di: nux il 21 Luglio 2005, 11:05:33
1) mi riferivo ai punkbestia della mia città;
2) appartenere alla sinistra giovanile non significa essere comunisti, bensì aderire ad un qualcosa che li strumentalizzi;
3) i comunisti non hanno mai mangiato bambini!!
4) il giornalista si sarà sicuramente sbagliato, era un francescano quello che ha ucciso il cane, e da lontano l'ha scambiato per punk..., tutti si possono sbagliare...

Nux
(+ o - deluso )

il giornalista probabilmente avrà voluto strumentalizzare l'accaduto come stai facendo tu scrivendo "appartenere alla sinistra giovanile non significa essere comunisti, bensì aderire ad un qualcosa che li strumentalizzi"

Appartenere ad un gruppo (anche se a me piu' che appartenere paicerebbe usare la parola ADERIRE) non vuoldire essere strumentalizzati, ma bensì l'appartenenza presuppone il fatto che si creda in quello che vuole esprimere quel gruppo.
Tu puoi non essere d'accordo con le loro idee, ma non per questo giudicare tutto il gruppo. Dovresti essere in grado di giudicare l'azione di ogni singolo appartenente e non fare di tutta un'erba un fascio.

Spero con difficoltà di essermi comunque spiegata

Paulo

Citazione di: morèl il 21 Luglio 2005, 11:06:09
:ok: :ok: :ok: :ok:  Ho  conosciuto e vuissuto con    una ragazza tedesca  (non era la mia ragazza ) tanti anni afa in una comune , lei era una punk  convinta e non per moda e vi assicuro che trattava cani a animali come pochi sanno fare .

I punkabestia lasciano i cani allo stato brado, ma non li affogano..... mi sembrerebbe strano assistere ad una scena del genere  :-\

Di sicuro però, nei loro spostamenti da una festa all'altra qualche cane se lo perdono inevitabilmente, ma puo' darsi che se lo raccatti un'altra comitiva per non lasciarlo solo

Un minimo d'onore ce l'hanno, su questo ci conto  :rock:

Morèl

E poi ci sono i soliti tossici che dormono per terra con a fianco il cane ,a volte mi fanno tenerezza perchè forse è l'unico amico che gli è rimasto . Il cane non ti tradisce mai mentre gli esseri chiamati umani ..............

Paulo

i punks sono solo uno dei tanti tipi di personaggi che possiamo trovare nelle nostre città.

C'è il lattaio, il vigile  :police: , lo zingaro, il ragioniere, il vucumprà, l'edicolante, la mamma che fa spesa e l'autista di metro....

Esistono tanti tipi di persone, il problema è QUALI vuoi TU frequentare......

se poi puzzi e non ti lavi da un mese ma c'hai a casa il babbo con la Z3..... che dire.... beato te che puoi assaggiare gli estremi opposti della vita.... un po' come Ricky e Barabba, o Una Poltrona Per Due.

Comunque ieri un punk mi ha fatto due pasticche 25 euro invece che trenta e io lo stimo tantissimo...

OHHHH! STO SCHERZANDO!!!!!!!!!!!

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Non so' una volta come girava il mondo.... ma oggi gira cos', ci sono due tipi di giovani

truzzi, quelli pieni di soldi fino al culo, figli di papà che fanno i fighi dicendo in giro che sono skin e vorrebbero morissero tutti gli immigrati...

alternativi, genete che cerca di distinguersi dagli esseri descriti sopra, che possono essere, hip hop, punk, metallari,  etnici, e chi più ne ha, più ne metta...

Io sinceramente non mi schiero ma se devo stare da una parte sto dagli elternativi anche perchè hanno una testa x ragionare a differenza dei truzzi, ad esempio, trovatemi un truzzo che suona uno strumento musicale, non esiste, saranno tutti alternativi, chi più chi meno ma di testa sicuramente tutti...

Io giro con degli alternativi, punk, metallari, coi rasta, hip hop.... parliamo spesso di animali, perchè loro preferiscono avere accanto un animale piuttosto che una persona come un truzzo, lo ritengono superiore, quindi se vedete che dal vostro condominio(come nel mio) esce un punk o cmq alternativo con un cane sappiate che non lo porta ad annegare, ma gli fa fare le passeggiate, lo fà pisciare, e non è come altre persone, loro amano veramente i cani, perchè se notate bene, non escono due o tre volte al giorno, ma ogni due ore, e se escono con gli amici se li portano dietro...

Poi ci sono le eccezioni, un punk uccide un cane, come un bancario assassina la sua ragazza x gelosia, ci son bastardi dapperuttto, non facciamo i razzisti, non generalizziamo...

Paulo

Citazione di: -(FdM)-Movie-(FdM)- il 21 Luglio 2005, 11:25:12
Non so' una volta come girava il mondo.... ma oggi gira cos', ci sono due tipi di giovani

truzzi, quelli pieni di soldi fino al "sederuccio d'oro", figli di papà che fanno i fighi dicendo in giro che sono skin e vorrebbero morissero tutti gli immigrati...

alternativi, genete che cerca di distinguersi dagli esseri descriti sopra, che possono essere, hip hop, punk, metallari,  etnici, e chi più ne ha, più ne metta...

Io sinceramente non mi schiero ma se devo stare da una parte sto dagli elternativi anche perchè hanno una testa x ragionare a differenza dei truzzi, ad esempio, trovatemi un truzzo che suona uno strumento musicale, non esiste, saranno tutti alternativi, chi più chi meno ma di testa sicuramente tutti...

Io giro con degli alternativi, punk, metallari, coi rasta, hip hop.... parliamo spesso di animali, perchè loro preferiscono avere accanto un animale piuttosto che una persona come un truzzo, lo ritengono superiore, quindi se vedete che dal vostro condominio(come nel mio) esce un punk o cmq alternativo con un cane sappiate che non lo porta ad annegare, ma gli fa fare le passeggiate, lo fà pisciare, e non è come altre persone, loro amano veramente i cani, perchè se notate bene, non escono due o tre volte al giorno, ma ogni due ore, e se escono con gli amici se li portano dietro...

Poi ci sono le eccezioni, un punk uccide un cane, come un bancario assassina la sua ragazza x gelosia, ci son bastardi dapperuttto, non facciamo i razzisti, non generalizziamo...

Posso darti un consiglio?

Non autoclassificarti e non classificare i tuoi amici.

"punk, metallaro, hip hop" o quant'altro sono modelli che con il passare del tempo non identificheranno più ne te stesso ne i tuoi amici....

non importi dei limiti "filosofici" perchè tu magari sei un fan di Jimi Hendrix o dei Pink Floyd....

Mischiati con più persone possibili e fregatene del credo politico, e' QUELLO che rende ottuse le persone.

Ma tanto mi sa che il Morel ti ha già cresciuto bene....  ???

Altro consiglio..... A SEDICI ANNI DEVI ESSERE MENO SERIO!!!!!!!  Non ti arrovellare di pensieri per espriemere un parere anonimo sul forum.....

Le tue occupazioni devono essere SOLO:   :bttr:  :lola:  :rock:

e occhio... che finite le superiori si cominciano a prendere tante di quelle mazzate....  :spakk:

elytte

Citazione di: Paulo il 21 Luglio 2005, 11:43:29
Posso darti un consiglio?

Non autoclassificarti e non classificare i tuoi amici.

"punk, metallaro, hip hop" o quant'altro sono modelli che con il passare del tempo non identificheranno più ne te stesso ne i tuoi amici....

non importi dei limiti "filosofici" perchè tu magari sei un fan di Jimi Hendrix o dei Pink Floyd....

Mischiati con più persone possibili e fregatene del credo politico, e' QUELLO che rende ottuse le persone.

:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Eccovi un esempio di alternativo... o punkabestia... come volete voi..  :rock: (sono io  :riez: )

Non so' da voi ma qui a torino quelli come me vestiti son quasi tutti brave persone e sopratutto amano gli animali, logico, ripeto, ci son le eccezioni,  ma son sicuro che non c'entra il partito politico x cui uno tiene... e se dobbiamo dirla tutta io me la prenderei coi naziskin ventenni che vanno in giro a picchiare i negri e violentare le prostitute straniere... e cmq... a proposito di quei bastardi che hanno ammazzato il cane, di sinistra, di destra, di centro, dovunque stiano spero gli venga la diarrea cronica...  :fing:

P.s: io mi lavo, non puzzo!!!  :sigaro:

elytte

Io se ti incontrassi per strada, a parte fare un commento del tutto personale sul tuo abbigliamento, non potrei dire con certezza se sei uno di destra o di sinistra o di chissa' che altro, di sicuro posso dire che non ti giudicherei in modo negativo finchè non mi dimostri il contrario  :ok:

mauri600E

a movie
la prox volta che t'incontro te compro na cintura .....

anvedi tuo padre te compra la moto 125 e non te compra le cinture...

divagazione  quando ero pischello e mi picchiavo in piazza la prerogativa principale era l'abbigliamento dovevi sentirtelo bene adosso se no t'impacciava nella zuffa.
Peccato che son diventato grande, se mi dovessi pestare ora con uno con le braghe calate, sarebbe come picchiare uno che caga.

Punk nazi comunisti fascisti che siano o boy scout, fatto sta che hanno fatto morire un cane per niente e facendolo soffrire, e la gente a fianco cagasotto paurosa a guardare.

elytte

Citazione di: mauri600E il 21 Luglio 2005, 12:18:49
Punk nazi comunisti fascisti che siano o boy scout, fatto sta che hanno fatto morire un cane per niente e facendolo soffrire, e la gente a fianco cagasotto paurosa a guardare.

Anche quella mancanza di reazione probabilmente è stata causata dai pregiudizi che ha la gente.....

Morèl

Citazione di: mauri600E il 21 Luglio 2005, 12:18:49

Questa è la cosa davvero preoccupante ..................... per chi ha fatto queste atrocità non ho parole ,magari poi sono gli stessi che un giorno uccideranno i propri figli o chissà cos'altro ..........

-(FdM)-Lupo-(FdM)-

Citazione di: elytte il 21 Luglio 2005, 12:23:24
Anche quella mancanza di reazione probabilmente è stata causata dai pregiudizi che ha la gente.....

Sono d'accordo... se fossi passato io...( con almeno dieci dei miei amici  :sigaro: ) andavo a pestarli a sague e gli facevo bere il piscio del cane  :rock: