News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Pignone da 14

Aperto da Merku, 23 Gennaio 2004, 10:01:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Cannuccia

Lucariel, e dicci di piú!
Come andava con il pignone da 16? La corona l'hai lasciata uguale, no?

Lucariello

che dire.... la corona era uguale (la 2kf ha di serie 39 denti)...

nei tratti autostradali è una manna dal cielo in quanto si possono tenere i 140 fissi con punte a 155 160ma da 140 a 160 sbanda che è un piacere complici le sospensioni tarate un po dure.
certo nelle mule farebbe piacere piu spunto giu ma io la guido di corpo......... e poi non è che debbo farci delle gare

oddio sull'ormai famoso salitone di pietre che facemmo al raduno di perugia ci sarebbe stato bene anche il 13 denti ma son salito su lo stesso nonostante le gomme prettamente stradali ( pirelli scorpion at ).

potranno confermarti poi gli altri che le impennate di terza non sono mancate.......

cmq io quando giro in citta monto il 14 denti quando viaggiavo d'estate con la mia ragazza il 16......
il 15 di serie a mio avviso non e' ne carne ne pesce......

se vuoi ulteriori info fammi delle domande specifiche e saro felice di risponderti.
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

Cannuccia

Caro Lucariel,
se fossi in grado di farti delle domande specifiche non avrei nessun problema ;D ;)
No, scherzo.... credo che quello che faró sará comprarmi sia il 14 che il 16 e sperimentare.... ::) e speriamo bene.... :-*
Tanto, da quant'ho capito non sono proprio cari...
Grazie tante cmq... poi riferiró...