News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

FRENI BREMBO

Aperto da Merku, 23 Gennaio 2004, 10:05:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Merku

Allora sotto consiglio di Maru ho montato le pastiglie della Brembo sul posteriore!
Avevo sentito sul forum che qualcuno si lamentava perche si devono scaldare prima che comincino a frenare bene!
Effettivamente l'ho notato anche io che appena presa la moto i freni non sono al 100%! Cmq non penso che sia un problema perche dopo un paio di frenate cominciano a frenare perfettamente (se si puo dire cosi  ::) ) , a me basta percorrere il discesono di casa mia frenando un po (cosa normale perche è una strada del CAZZ. ) ed in fondo alla discesa i freni sono quasi al 100%!

pegaso_fire

Anche io monto pastiglie Brembo e necessitano di un buon riscaldamento prima di frenare bene....
Sinceramente preferisco le breking e appena avrò occasione le sostituirò....

Merku

Partendo dal presupposto che la mia XT ha una frenata col posteriore molto modulabile, anche se forse la corsa del pedale un po troppo lunga (ultimi settaggi) le pastiglie Brembo mi sembrano buone per quello che faccio io, poi magari in un futuro provero le breking pure io!

DarioTT

io monto di serie le Brembo, ma sfortunatamente non sono la "serie oro" che montavo sulla ia RX125, davvero da paura! :o
cmq quelli che ho vanno bene, anche a me il posteriore deve un po' scaldarsi,  ma cmq frenano abbastanza bene, inoltre come voi tutti mi avete inseganto, ma a che ce servono sti freni!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Free userbars" border="0