News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Urka! Sarà andata la centralina???

Aperto da grosso, 20 Luglio 2005, 20:06:16

Discussione precedente - Discussione successiva

grosso

Ciao amisci! ho un problema serio con la mia xt 600 dell'84 (modello 43f dico bene?). I primi 7 minuti tutto bene (evidentemente non è questione di tempo ma di temperatura  :)) poi non va più di 90 km/h e 4000 giri e scalda molto. Il dottore dice che è la centralina ma vorrei una conferma da qualcuno...tra l'altro ne avrei trovata una usata di un tenerè xtz 600 con la sigla 1VJ - 50 mentre la mia è siglata 34L - 50 sapete se potrebbe andare lo stesso? grassie!!!
Gabriele

luke76r

se trovi un buonsamaritano delle tue parti che ti presta la sua centralina per fare la prova è meglio....................purtroppo io ci sono già passato e alla fine non era la centralina ma la carburazione :incx:
______cagliari (ca)_______ex ttr600_____HUSABERG fs650e_______TT 600 59x!!

lele74

anche secondo me è la centralina.
La moto è una 43f.
Quella dell'1vj non va bene.
Sono compatibili quelle del 34l e dell' xt550.
Su ebay ne trovi in quantità a prezzi discreti.

Bye
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

paolo 11

facciamo scambio io ho una 34l-50 messa da parte da mesi,pero' io o una moto xt600 1vj mi andrebbe per farti un favore  :bye: ???

tarci672kf

:) oppure prova la tua su un altro 43f così non rischieresti di compromettere quella che eventualmente ti presterebbero (anche se non ci dovrebbero essere problemi )..

:bye:  ??? ??? ??? ???

Lucky B.

anche a me è successo qualcosa del genere solo che a me lo faceva quando davo delle belle tirate....

ossia gran tiratona e poi levato il gas si andava solo a 60 orari...finchè non si freddava (pensavo io!!!) avevo pensato alla centralina che si scaldava..

invece era questione di carburazione e carb sporco. in sostanza non entrava abbastanza benzina per fare il tiratone e la vasch si svuotava..

prova a pulire carb. e filtro e se non basta fai fare la carburazione..è una prova...non si sa mai :ok:

grosso

Grazie a tutti ragazzi! E' incredibile la rapidità e la quantità di risposte...grazie davvero!
Per Paolo 11: a me andrebbe benissimo, se riesco a prendere l'altra per pochi soldi facciamo lo scambio! se poi non dovesse essere la centralina posso sempre tenerla di scorta! tu di dove sei?

paolo 11

sono di venezia quando vorrai la spedisco per posta in 3 giorni arriva a destinazzione,io lo' provata in un'altra xt e' affidabile,ricevuta la mia mi spedirai la tua  :riez: clap se vuoi fare l'affare scrivimi una email CIAO