News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[C.C.C.] Cellula Cinghiali Canavesani - SOFT

Aperto da wubby, 22 Luglio 2005, 18:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 31 Dicembre 2005, 16:57:31
Mmmm senti da qual pulpito vien la predica ... GUARISCI PIUTTOSTO che da quando sei sciancato le uscite non son più le stesse  :spakk: :spakk: :spakk:
appena guarisco nettamente vado a dar manforte alla CCC......li devo ravvivare un po! :akrd: :mvv: :mvv: :mvv: :riez:
EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Citazione di: burnygio il 31 Dicembre 2005, 18:22:22
appena guarisco nettamente vado a dar manforte alla CCC......li devo ravvivare un po! :akrd: :mvv: :mvv: :mvv: :riez:

Vieni vieni che ci sono una paio di mule che ............... -dead- -dead- -dead- una   si chiama la mula dei morti e l'altra la mula delle vedove  :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: :pazz:

wubby

Citazione di: burnygio il 31 Dicembre 2005, 18:22:22
Eh si...
Avevamo giusto voglia di ridere un po' ammirando la tua maestria nel cavalcare il TT...  :akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa:

wubby

Citazione di: morèl il 31 Dicembre 2005, 19:51:16una   si chiama la mula dei morti e l'altra la mula delle vedove
Ogni scusa è buona per provarci con la donna degli altri...  :fing:

burnygio

Citazione di: LC4 il 31 Dicembre 2005, 20:40:21
Eh si...
Avevamo giusto voglia di ridere un po' ammirando la tua maestria nel cavalcare il TT...  :akrd: :akrd: :akrd:

:ciapa:
invidioso........lo sai che la mia tecnica è unica!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

MangiaErba

Citazione di: burnygio il 31 Dicembre 2005, 22:12:16
invidioso........lo sai che la mia tecnica è unica!!!!!!! hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Già ... dopo il passaggio di Burny il sentiero non è più lo stesso .... quando lui entra nel bosco gli animali scappano peggio che in The Day After Tomorrow ... una volta i boschi erano pieni di ninfe, fate e folletti ... poi Burny ha cominciato a fare enduro e si sono estinti tutti.
Alcuni sostengono di aver visto persino i funghi saltellare verso l'autostrada preferendo i Tir alla furia devastante dell'Orso dei sette laghi.

Quello che ha realizzato la scena iniziale del Signore degli Anelli (chi ha il Dolbisurraund ha capito a quale scena mi riferisco) non poteva immaginare che nella realtà esiste qualcosa di più apocalittico e spaventoso ... LA ZAMPATA DEL BURNY .... solo che l'ultima volta gli Elfi gli hanno teso una trappola piazzando sassi rotolanti dove sapevano che lui sarebbe passato e da quel giorno i boschi e le foreste si sono ripopolati e di nuovo facendo enduro sento l'allegro squittire degli scojattoli e il pacifico sgrufolare dei cinghiali dove prima solo uno spaventoso silenzio di morte aleggiava tetro.

Ma già le profezie parlano del ritorno del male e di nuovo la 'trista zampata' porterà morte e desolazione ...

wubby

Citazione di: MangiaErba il 01 Gennaio 2006, 12:33:51
Ma già le profezie parlano del ritorno del male e di nuovo la 'trista zampata' porterà morte e desolazione ...

Abbiamo uno scrittore fra noi...  :dance:

wubby

Aprofitto del giorno di festa per giocare con The Gimp:

:dubbio:

burnygio

Citazione di: MangiaErba il 01 Gennaio 2006, 12:33:51
Già ... dopo il passaggio di Burny il sentiero non è più lo stesso .... quando lui entra nel bosco gli animali scappano peggio che in The Day After Tomorrow ... una volta i boschi erano pieni di ninfe, fate e folletti ... poi Burny ha cominciato a fare enduro e si sono estinti tutti.
Alcuni sostengono di aver visto persino i funghi saltellare verso l'autostrada preferendo i Tir alla furia devastante dell'Orso dei sette laghi.

Quello che ha realizzato la scena iniziale del Signore degli Anelli (chi ha il Dolbisurraund ha capito a quale scena mi riferisco) non poteva immaginare che nella realtà esiste qualcosa di più apocalittico e spaventoso ... LA ZAMPATA DEL BURNY .... solo che l'ultima volta gli Elfi gli hanno teso una trappola piazzando sassi rotolanti dove sapevano che lui sarebbe passato e da quel giorno i boschi e le foreste si sono ripopolati e di nuovo facendo enduro sento l'allegro squittire degli scojattoli e il pacifico sgrufolare dei cinghiali dove prima solo uno spaventoso silenzio di morte aleggiava tetro.

:banana: :dance: batt :rock: :drog: clap clap clap clap clap clap clap

fabrydoor

allora signori: lo zoppo tour è al 50% impraticabile da persone assennate. Essendo io , come dice mia mamma, -sensa cugnisiun- che vuol dire per i non piemontesi : privo di raziocinio nel condurre una determinata azione :riez:, bhe me lo sono fatto ma a prezzo di 3 cadute e :stamplllll: e il manubrio della moto piegato.
Se volete possiamo girare sulla parte praticabile, cioè una specie di campetto da cross , ma il tour è moolto limitato causa lastroni di ghiaccio. E vi assicuro che sciviolare sul duro e freddo ghiaccio non è piacevole, nè farsi qualche salitina con canalone incorporato bello bello ghiacciacciato, nè farle qualche mula in discesa con i pietroni belli congelati. L'anteriore ti scappa che è un piacere. Io comunque girerò anche su tratti limitati....per il resto attendo il disgelo, anche perchè sono un po' ammaccato :riez: :riez: :riez: barellaæ

Teniamo vivo il thread : si può girare, ma non aspettatevi km e km di percorsi. O meglio: io vi indico la strada e se voi volete fare speedway fra gli alberi......vi assicuro che sarà una bella esperienza  :akrd: :akrd: :akrd:

star 150 4t

fabrydoor

per il freddo: dopo 10 minuti lì sotto vi assicuro che fà caldo....
star 150 4t

fabrydoor

fermo restando che girare nel campetto da cross è molto divertente ed istruttivo..... :bttr:
star 150 4t

fabrydoor

volevo specifiare bene: lì sotto c'è ghiaccio, bello spesso e bello trasparente, non neve.

Ed è ben altra cosa.....
star 150 4t

wubby

Citazione di: fabrydoor il 02 Gennaio 2006, 10:39:26
fermo restando che girare nel campetto da cross è molto divertente ed istruttivo..... :bttr:
Io non rischio...  :sigaro:
.
.
.
.
.

Pero' si puo' fare un campetto tour...  :rock:
Giriamo li per due ore...  :dance:

fabrydoor

Citazione di: LC4 il 02 Gennaio 2006, 12:55:06
Io non rischio...  :sigaro:
.
.
.
.
.

Pero' si puo' fare un campetto tour...  :rock:
Giriamo li per due ore...  :dance:

:ok:
star 150 4t

Morèl

Si dai andiamo a saltare nel campetto abusivo  :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:

:cool: :cool: :cool: :cool: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

fabrydoor

star 150 4t

wubby

wubby

fabrydoor

star 150 4t

fabrydoor

ok. Ora bando alle ciancie.....

Mi pare d'intendere che la giornata migliore sia sabato. Proporrei sul primo pomeriggio per evitare un po' di freddo. Arrivando da Torino, si passa l'aeroporto e si prosegue in direzione Ciriè-Valli di Lanzo. Ci si potrebbe trovare alla prima rotonda; è semplicissimo da trovare il posto e la volta scorsa con beaufort8 ci siamo trovati lì. Se qualcuno arriva in furgone, poi si può parcheggiare a casa mia.

Sempre salvo peggioramento condizioni atmosferiche.

Io da stasera sarò in ferie e quindi non vedrò il forum. Lascio a morèl e LC4 in PVT il mio cell. Se avete voglia di venire chiamatemi, se dovesse aggiungersi qualcun'altro hahaha contattate loro due che vi daranno il mio cell.

a presto
star 150 4t

Morèl

in zona c'è anche questa salitella carina  :banana: :banana: :banana:

fabrydoor

Citazione di: morèl il 03 Gennaio 2006, 17:12:02
in zona c'è anche questa salitella carina  :banana: :banana: :banana:

la smetti di terrorizzarmi il wubby......  hahaha
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 03 Gennaio 2006, 17:21:10
la smetti di terrorizzarmi il wubby......  hahaha

Il fatto è che pensando a tutto il ghiaccio che ci sarà in quelle zone d'ombra mi terrorizzo pure io  :sciopp: :sciopp: :acci: :acci:

Morèl

E' appena passato da me il mio compagno di merende ( massimo ) ci sarà anche lui all'accampamanto a fare quattro saliti più forse altri due suoi amici che abitano proprio in zona ( andrea e fabrizio )  :rir: :rir: :rir: :rir: batt batt batt batt

fabrydoor

l'uscita me la sono fatta da solo. Anzi due uscite :riez:

Purtroppo Lc4 era ko per la febbre. Gli altri forse troppo impegnati a rimirare i giocattoli nuovi :YUK: :YUK:

......alla prossima..... ??? ??? ??? ??? ??? ???

intanto la mia ricerca di xr continua......
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 09 Gennaio 2006, 11:40:12

Purtroppo Lc4 era ko per la febbre. Gli altri forse troppo impegnati a rimirare i giocattoli nuovi :YUK: :YUK:

......alla prossima..... ??? ??? ??? ??? ??? ???

intanto la mia ricerca di xr continua......

Fabry te la ricordi la pubbilictà : io a scatola chiusa compero solo arrigoni ?        

A parte gli scherzi ho ancora i residui di una piccola bronchite e non ho voluto rischiare

wubby

Citazione di: fabrydoor il 09 Gennaio 2006, 11:40:12
Com'è andata? Non ci racconti  nulla? :D

fabrydoor

Citazione di: morèl il 09 Gennaio 2006, 12:03:06
Fabry te la ricordi la pubbilictà : io a scatola chiusa compero solo arrigoni ?        

A parte gli scherzi ho ancora i residui di una piccola bronchite e non ho voluto rischiare

ok, l'avevo pensato. Ma sto wr l'hai preso?
star 150 4t

Morèl

fabrydoor

Citazione di: LC4 il 09 Gennaio 2006, 13:02:20
Com'è andata? Non ci racconti  nulla? :D

che dire....sono andato a passo di lumaca nei pezzi ghiacciati e ho evitato di volare....per il resto mi sono divertito. Ho anche esplorato un tratto nuovo, molto facile ma divertente perchè con improvvise buche che ti fanno saltare. Questo è un'altro dei motivi che mi stanno spingendo verso l'xr: esco spesso solo e quindi ho bisogno di una moto leggerina da poter girare in un fazzoletto e mooolto affidabile. Certo l'alp200 sarebbe + giusta, ma anche l'occhio vuole la sua parte.....

??? ??? ???
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 09 Gennaio 2006, 15:49:01

che dire....sono andato a passo di lumaca nei pezzi ghiacciati e ho evitato di volare....per il resto mi sono divertito. Ho anche esplorato un tratto nuovo, molto facile ma divertente perchè con improvvise buche che ti fanno saltare. Questo è un'altro dei motivi che mi stanno spingendo verso l'xr: esco spesso solo e quindi ho bisogno di una moto leggerina da poter girare in un fazzoletto e mooolto affidabile. Certo l'alp200 sarebbe + giusta, ma anche l'occhio vuole la sua parte.....

??? ??? ???

E un  werrino 250 ?  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

fabrydoor

Citazione di: morèl il 09 Gennaio 2006, 15:52:25
E un  werrino 250 ?  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

non mi tentare satanasso.........io adoro quella moto.
star 150 4t

fabrydoor

adesso prova bene sto wrino....e poi mi parli dell'avviamento......che vediamo un po'
star 150 4t

Morèl

Citazione di: fabrydoor il 09 Gennaio 2006, 15:57:13
non mi tentare satanasso.........io adoro quella moto.

E allora tieniti il klr per le gitine fuori porta coin la moglie a cogliere margheritine ed in vece per scavare ed arare e spakkare tutto quello che ti passa sotto prenditi la cavallina  batt batt batt batt batt  Quando vado in garage ( più o meno 40 volte al giorno  :banana: :banana: ) e vedo quella bicicletta blù mi prudono le mani e non vedo l'ìora che mi sia passata del tutto la tosse per  batt batt batt batt batt batt