News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

[C.C.C.] Cellula Cinghiali Canavesani - SOFT

Aperto da wubby, 22 Luglio 2005, 18:13:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Limoncino (Marco)

Ragazzi, scusate se mi intrometto ma stamane ero in quel di Casale Monferrato e devo farvi i complimenti per i magnifici posti che avete in quelle zone.
Poi c'erano 2 tipi con 2 arancioni che cinghialavano.
Mica era qualcuno del forum neh?
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???

fox400

Citazione di: limoncino ( marco) il 15 Giugno 2006, 20:31:01
Ragazzi, scusate se mi intrometto ma stamane ero in quel di Casale Monferrato e devo farvi i complimenti per i magnifici posti che avete in quelle zone.
Poi c'erano 2 tipi con 2 arancioni che cinghialavano.
Mica era qualcuno del forum neh?
??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
mmm mi sa che casale monferrato non è nel canavese..direi che eri nell'astigiano....

:superck:

Dario_LC4

Citazione di: amaretto ( marco) il 15 Giugno 2006, 20:31:01
Si, bei posti... ;)
Che ci facevi da quelle parti? :)

KTM LC4 640 Enduro 2002 - 53.000km percorsi... (22 Luglio 2009) ^_^

Dario_LC4

Dario_LC4

Ieri ho provato un husky 125 SM...  #crazy#
Ho visto un paio di moto saltare in un campo di cross... http://img145.imageshack.us/img145/3193/30072006051aw2.jpg  :miii:

fox400

Citazione di: wubby il 31 Luglio 2006, 07:49:15
Ieri ho provato un husky 125 SM...  #crazy#
io prima dei kappa avevo l'SM 125..piccolo, maneggevole e leggerissimo...na belva per i 16enni ::feste::

Dario_LC4

Oggi ho fatto un girello nel cuneese...  :ok:

fox400

Carissimi CERBIATTI, siete tornati dai versi pascoli? non mi raccontate nulla? :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:

Dario_LC4

Citazione di: marco86 il 06 Agosto 2006, 20:52:23
Carissimi CERBIATTI, siete tornati dai versi pascoli? non mi raccontate nulla? :drog: :drog: :drog: :drog: :drog:
Io mi sono goduto la frescura... :)

lazzaro54

ma.........

ma......

ma.....

CERBIATTI?

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

fox400

Citazione di: PapiOrso il 07 Agosto 2006, 09:20:49
Ha un che di ricchione neh?  hahaha hahaha hahaha
dai cerbiatti se lo sono scelti da loro....gli si addice evidentemente...hahahahaa hahaha hahaha hahaha hahaha #risatona# #risatona# :sigaro: :sigaro: :sigaro: :superck: :superck:

fabrydoor

star 150 4t

Dario_LC4

fox400

Citazione di: wubby il 07 Agosto 2006, 10:21:56
Dovremmo vergognarci di qualcosa?
assolutamente no, ogniuno è libero di essere l'animale che vuole del grande zoo enduristico... ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste:: ::feste::

@wubbbbbiiii: se fa per ridere un po lo sai niente di personale :superck: ???

fazano

occhio che ho un calibro 20 nuovo nuovo.. :bazoo:
A Hinckley nel Leicestershire,non fanno gli scooter..

Dario_LC4

Morèl

E dai su mentre il nostro eroe , resiste , branda spakka , e piomba da tutte le parti noi pascoliamo nei verdi prati e da bravi cerbiatti co godiamo le cerbiatte   #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

fox400

ah cerbiatttooo...ma non si vociferava di andropausa in un'altro topic? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

cmq state scatenando l'inferno in provincia di torino..hahahahahahaha

http://www.lastampa.it/sondaggi/cmsvota.asp?IDsondaggio=690

Morèl

Citazione di: marco86 il 07 Agosto 2006, 14:44:35
ah cerbiatttooo...ma non si vociferava di andropausa in un'altro topic? hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Si purtroppo quella è la triste realtà di quelli che dicono che nella vita oltre al sesso c'è anche altro  hahaha hahaha hahaha hahaha

lazzaro54

ma i cerbiatti nn sono quei simpatici animaletti che saltellano x il bosco con il posteriore tutto bianco, la coda all'insù e il bucietto del ciuletto in bella vista?

a fare off con voi nn ci vengo ....

pensate a Morèl, in piedi sulle pedane, ricurvo in avanti e col ciuletto di fuori!!!!!!!

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Morèl

Citazione di: lazzaro54 il 07 Agosto 2006, 14:51:16
ma i cerbiatti nn sono quei simpatici animaletti che saltellano x il bosco con il posteriore tutto bianco, la coda all'insù e il bucietto del ciuletto in bella vista?

No quelli cor bucio der culo per aria non sò i cerbiatti ,ma i lazzaroni  #risatona# #risatona# #risatona# #risatona# #risatona#

fox400

Citazione di: lazzaro54 il 07 Agosto 2006, 14:51:16
pensate a Morèl , in piedi sulle pedane, ricurvo in avanti e col ciuletto di fuori!!!!!!!

:vomit: :vomit: :vomit: :vomit: :vomit:    hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
aggiungi in ciabatte con mascherina a specchio extra-tamarro hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

fox400

cerbiatti...marca male finche siete in tempo cambiate nome...... :girrrr: :girrrr: :girrrr: :girrrr: :drog: :drog: :drog: :drog:

http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/cronache/200608articoli/8508girata.asp

se ammazzano le bestie figuriamoci cosa ci farebbero a noi.... :superck: :superck: :superck: :superck:

lazzaro54

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

basta basta .......

hahaha hahaha hahaha hahaha

da sotto la scrivania fatico a leggere il monitor .....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

me stò a scompiscià ... grazie ragazzi, sta storia dei cerbiatti è quello che ci voleva x tirar su il morale a chi lavora d'Agosto .....

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

Leggevo da un catalogo:

Ci sono persone che non sanno decidersi. Non sanno cosa vogliono.
Per dire la verità, in fondo sanno cosa vogliono.  Vogliono tutto.
E preferibilmente subito. La loro motocicletta "ideale" li deve portare
con sicurezza al lavoro e deve essere idonea anche per una competizione
fuoristrada. Quando hanno voglia, posso sfogarsi su una pista da cross
e partire il giorno successivo in vacanze.
Tutto questo con un unica motocicletta.

Dario_LC4

:)

:)

fox400

ehi cerbiatto....quello è un cinghiale o sbaglio??? hahahahahahahah hahaha hahaha hahaha hahaha

fox400

eh be? cos'è sta storia del rename a cinchiali?? vi mancavano e i ricordi cinghialosi...io vi avevo già trovato il nuovo babacetto da mettere sulle gomme per le foto...hahahahaha

cmq voi sarete anche cinghiali, ma i veri cinghiali hanno setole di amiato e sono velenossisimi...hahahahahahahahahahahahahahaha #friends# #friends# #friends# #friends# hahaha hahaha :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

Dario_LC4

Oggi pomeriggio girello semplice con amici...

Nei dintorni di Trino.  ;D

Dario_LC4

Ho ripulito la sezione eliminando argomenti scomodi e fuori tema... :)
In attesa di rileggere argomentazioni endurose.

Morèl

Bravo Wubby da oggi ti chiameremo " u pesce spazzino "   #risatona# #risatona# #risatona#

Wubby dato che ci sei che ne dici di bannare quel tizio , si quello che piomba come un macigno piomba come na gru , spakka le panda  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha   sai com 'è uno cosi ci fa sfigurare , finisce che le nostre endurate sembrano delle semplici passeggiate da ospizio  hahaha hahaha hahaha hahaha

Dario_LC4

Bisogna riprendere le attività enduristiche...  :dubbio:

fabrydoor

Citazione di: wubby il 18 Agosto 2006, 11:46:17
Bisogna riprendere le attività enduristiche...  :dubbio:

ehmmmm......ho la wr ko. O qualcosa da xt .......o una birrozza serale.......
:adel: :adel: :adel: :adel:
star 150 4t

Dario_LC4

Citazione di: fabrydoor il 18 Agosto 2006, 15:14:58
ehmmmm......ho la wr ko. O qualcosa da xt
Ma sei in vacanza o stai lavorando?  :dubbio: