News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

prima (quasi) uscita

Aperto da Zendar, 24 Luglio 2005, 15:02:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Zendar

Inizio dalla telefonate del mio amico che mi fa "mi è arrivata al moto, andiamo a farci un giro?" (una Pegaso strada presa al posto della VOR che non usava mai)
Al che rispondo "si dai!! Voglio farmi per la prima volta un giro in moto con un altro motociclista"
Ci incontriamo, ma..pensavo ad un giretto pomeridiano soft...infatti avevo jeans maglietta a maniche lunghe di cotone scarpe da tennis e casco senza occhiali, praticamente iniziamo ad andare e faccio andare avanti lui...cammina cammina cammina...statale...statale...stradine asfaltate...e ad un certo punto mi fermo d'avanti ad un rettilineo lunghissimo (fondovalle val di sangro) e gli faccio: "oh, ma dove vogliamo arrivare??" (mi stavo rompendo immensamente con solo asfalto!! senza contare che gli insetti che ti si scaraventavano sul corpo mi stavano a da fastidio...visto che c'era solo asfalto cercavo di divertirmi tirando un po') cmq mi dice "tu dimmi quando vuoi e ci fermiamo" al che guardo a destra e vedo il fiume....5 minuti dopo eravamo per strade brecciate a cercar di raggiungere il fiume e la...be..ho inziato a godere..derapate, accelerazioni e poi troviamo sto letto del fiume con prima una piccola pozzangherina di fango ( :rir: )..quindi andiamo avanti e...la sua bella pegaso nuova ci sprofonda dentro fin oltre i cerchioni e va avanti (sarà stata lunga anzi corta un metro) passo io...ne esco con il fango che mi arriva appena appena a toccare i cerchi...che soddisfazione  prrrrrrrr
Morale...bella solo la parte finale dell'uscita e mo c'ho sto amico che mi chiede sempre di uscire...ma io non ci voglio andà per asfaltoooooooooooooo!!!  Cmq non l'ho provata la sua moto...aspetto che passi i 1000km...mi ci son solo seduto sopra e...bho...a me sembra giocattolino....ti siedi e sei basso, sicuramente più comodo ecc ecc...vabbè è una stradale...ma...a me la mia piace infinitamente di più!!!  :riez: :riez:
Posto qualche foto che ha fatto lui (il furbone non ha ripreso le moto con la mia in primo piano...era una differenza pazzesca a vederle..sembrava un 50ino (la sua) e una motazza (la mia) che belle ste soddisfazioni!
??? ???

869

fabrydoor

star 150 4t

Zendar

4GianniVirdis

devo dire che questa nuova pegaso non è male.

Zendar

secondo me come aspetto e motore è la migliore che han fatto (anche se praticamente questa è la nuova generazione) però...è da città-strada e basta. e questo... :nonsi: a me  :vomit: non ho ancora mai fatto uscite però a me le moto piaccion versatili e aabbastanza selvagge :)
PS: quando si accende si sentono ventole che girano e il check-in che parte...e poi si avvia.

ritz

Bravo zendar la terra è la sede stradale più adatta al TTE.
Su soloxxx ho visto che ci sono alcuni Enduristi della tua zone, buttaci un occhio.
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

Lucky B.

esteticamente è bella la nuova pegaso tuttavia chissà come andrà quel motore ??

fermo restando che ne puoi fare un utilizzo prettamente stradale.

ma chissà...  ???

ciglio

Citazione di: Lucky B. il 28 Luglio 2005, 13:55:04
...chissà come andrà quel motore ?

è lo stesso della nuova XT660 ;) ;D prodotto da Minarelli, chissà? ...
CCM went to India ;D

Lucky B.

Citazione di: ciglio il 28 Luglio 2005, 14:09:07
è lo stesso della nuova XT660 ;) ;D prodotto da Minarelli, chissà? ...

:ok: :ok: :ok:
perfettamente d'accordo

Zendar

Citazione di: ritz il 28 Luglio 2005, 08:20:23
Bravo zendar la terra è la sede stradale più adatta al TTE.
Su soloxxx ho visto che ci sono alcuni Enduristi della tua zone, buttaci un occhio.

Ritz, chi c'è delle mie parti?
ho dato un'occhiata ma l'unci di "queste parti" è un tipo di isernia...che non è molto vicino :)
cmq io ti devo fare provare la mia TTe!! magrebtzx  mi devi dire come va!
???

ritz

Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti