News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

Parafango ant.Acerbis Supermotard

Aperto da pegaso_fire, 08 Agosto 2004, 12:10:33

Discussione precedente - Discussione successiva

pegaso_fire

Comperato ieri pomeriggio al costo non di certo irrisorio, per un pezzo di plastica, di ben 26 euro da GR ( listino 32 euro!!! notare che in germania si trova a 15 euro nuovo.... come al solito italiani furbi) il parafango anteriore bianco supermotard.
Esteticamente non è male, è abbastanza tornito ma un pò troppo morbido e flessibile...
Facile da montare è dotato di una dima adesiva per posizionare i fori e classico adesivo Acerbis...
Unico appunto è la forse eccessiva larghezza, studiata probabilmente per una gomma da 120mm e che stona un pò con la esile 90mm da 21 pollici...
Mi sa che prossimamente viene fuori lo stampo  e me lo faccio in fibra di carbonio modificandone un pò il profilo...  ;D

robo

TTR '99, Trst-Trieste ,...Pali mat'r!!!
TTR:lavori in corso...merenda in piazza! :D
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

pegaso_fire

Citazione di: robo il 02 Settembre 2004, 11:41:19
Prenotato uno in carbonio,grazie! ;D

Ci devo provare ma dopo il 17 settembre che non ho più esami... prima devo studiare!!!  :-\

Morèl

:)  Ciao pegaso , io con il mio mi trovo molto bene e rispetto a quello originale trovo che la moto soffra un pò meno dell 'effetto "vela "  sull 'anteriore . E ' vero che con la ruotina da 90 stona un pochetto ,ma un pò di tamarraggine ogni tanto ce vò  ;D ;D ;D    

robo

Se lo trovo uno bianco quasi quasi lo monto sul ttr...sta arrivando l'autunno il che a Trieste equivale con l'arrivo della bora...Non vorrei che quello originale facesse troppa "vela"! >:(
Vedo prima a quanto me lo fanno e poi ci penso!
Sky soo die!!! TTR 615 motard  - ready ZX10 ORCA - ready Ow01...Rainey replica -works in progress!!!  Donne e  motori, gioie e dolori e vola i bori!

Sergio77

bella Morèl! sta proprio bene... quasi quasi...  ;)

Pasquale Ametrano

Ma x il TTe che ha il foro x avvitare la mascherina come si può fare?
Tutte le cose dritte mentono.La verità è CURVA.

adrix

Citazione di: carchy74 il 03 Settembre 2004, 21:19:17
Ma x il TTe che ha il foro x avvitare la mascherina come si può fare?

....se non vuoi segare e modificare la mascherina originale ti tocca montarne un'altra (acerbis-ufo....)

KAOS_978

CIAO A TUTTI!!!! ??? ??? ??? ??? ???QUALCUNO DI VOI HA MAI VISTO O MONTATO IL PARAFANGO ANT. ACERBIS TECNIK!!!!! :bttr: :bttr:
PER CAPIRCI QUELLO BICOLORE.....VOLEVO SAPERE SE E' PIU' RIGIDO DI QUELLO ORIGINALE DEL MIO XT!!!!PER EVITARE L'EFFETTO VELA.
GRAZIE!!!!

lazzaro54

io ho montato quello Ufo sa Supermotard, costa meno (19 euri) e il bianco è + simile al bianco TTE... il bianco Acerbis tira sul grigio....
Meglio un giorno da off che cent'anni alla bocciofila.
Quello che conta è lo spirito e non la carta d'identità.

robo

Anch'io causa foze maggiori (scivolata in off...)ho messo il parafango SM della UFo...anche perchè non trovavo uno normale a Ts...

La moto guadagna in estetica,ma appena c'è qualche pozzanghera sono pozzanghera sonodolori(altrochè Shpalman...) :spakk:

libertyroad

crosshop 25 eurozzi blu yamaha nessun problema :rock: :rock:

asso87

Dove posso trovarne uno economico per la mia tt 350 ? Il mio parafango originale è quasi 'avvolgente' e la moto essendo molto leggera alle alte velocità ondeggia incredibilmente. Quale devo montare per risolvere il problema ? Grazie ciao.

AdrianoTTR

Ho montato oggi il parafango Acerbis Supermotard comprato su Crosshop. Sul TTR nonostante la ruota 21" da 90 non sta male, ha acquisito un look piu' aggressivo. L'unico inconveniente che il fascio di fili che viene dalla strumentazione ora passa lateralmente al parafango. Quello originale aveva una scalanatura centrale fatta apposta (ovviamente). Provando la moto a velocità sostenuta ho notato un miglioramento nella stabilità dell'anteriore (sinceramente speravo in un miglioramento piu' netto).
Se tutto è sotto controllo, stai andando troppo piano.
(Mario Andretti)
Yamaha TT600r supermotard & Aprilia Dorsoduro 750 maxi motard