News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

hola

Aperto da joesimpson, 08 Agosto 2005, 11:10:07

Discussione precedente - Discussione successiva

joesimpson

:ok:

ciao ragazzi, un nuovo ttr tra voi..............

in effetti la moto l'avrebbe comprata mia moglie, che si è stufata di fare solo il passeggero :1: :1: :1:

così ogni tanto gliela potrò "fregare" facendomi qualche girettino off insieme a voi :YUK: :YUK: :YUK:

ah già, sono di piacenza
in moto ci vado da trent'anni (son vecchietto)

scusate l'avatar, ma su strada ci vado col gs -dead-

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
celera, e basta :-)

fabrydoor

benvenuto e complimenti per le tue signore ??? ??? ???
star 150 4t

s.pazz

Ciao, sono Stefano e sono nelle tue stesse condizioni,
sono uno stradista che, con la scusa della moto per la moglie, ha comprato un Tenerè ed ha iniziato a mettere le ruote  fuoristrada.
Mia moglie è sempre più inc...........ta perchè: non solo gli frego la moto, ma non la voglio neanche come passeggero!

Qualcuno può suggerirmi delle nuove scuse valide per la dolce metà?

comunque benvenuto

stefano

wele26

Benvenuto com qualcuno di voi mi può consigliare dove avete trov delle donne così stup ende. A me odia il Tenerone é quindi vorr cambiar donna. Non si sa mai,ora con i saldi :akrd: :riez: :akrd: :riez: ??? ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

tarci672kf

maTTeo

benvenuto ???
Già che ci sono, visto che vi vedo esperti, dove posso trovare una moglie che si inc... se le frego il ttr o la moto da off... non ne ho ancora trovata una, a Milano

s.pazz

Io l'ho trovata in Italia, ma è nata e vissuta in Francia.
Le francesi sembrano timide e gentili,  ma se si incaz........no sono veramente terribili. Specialmente se gli porti via il Tenerè senza il loro consenso :mitr:
Buona fortuna nelle ricerche

Stefano

PS: Purtroppo mia moglie non ha sorelle.

RECCA

ciao joes...
sei di piacenza????
eravamo lunedi' in valtrebbia a girare con il brt di genova (belin racing team)tot. 14 persone per i monti.
cura i post sul sito e ci si trova per qualche giro in off ciao benvenuto nell forummmmmeeeee ???
IN QUESTO FANGO CON TE' NON CI RIMANGO!!!!!!!!!!!!!!
http://it.youtube.com/crissbiss

joesimpson

Citazione di: recca il 12 Agosto 2005, 09:26:28
ciao joes...
sei di piacenza????
eravamo lunedi' in valtrebbia a girare con il brt di genova (belin racing team)tot. 14 persone per i monti.
cura i post sul sito e ci si trova per qualche giro in off ciao benvenuto nell forummmmmeeeee ???

certo :bye: non te preoccupe :gnam: :vino: ci sarò :dance: :banana: #disco#
celera, e basta :-)

PapiOrso

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

pippuss