News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

guarnizioni

Aperto da maru, 25 Gennaio 2004, 20:55:30

Discussione precedente - Discussione successiva

maru

???L' anno scorso alla motocavalcata ho tirato una brutta canna al semicarter sin, chiuso poi con la pasta, qualcuno ha la guarniz... oggi lo tirato giu per saldarlo, anche quella piccola del coperchio motorino avviamento xt 600E del 90.
Non vorrei che domani in Yamaha mi spaccassero il cul...o con una delle loro buste,del tipo,...qui ci sono tutte!!!
ciao a tutti. ???

Merku

Azz maru, oggi mentre smontavi la piccola noi siamo andati sui monti  ;D ! Cavolo su ebay vendevano sia il carter destro che quello sinistro  :P

pegaso_fire

Citazione di: maru il 25 Gennaio 2004, 20:55:30
???L' anno scorso alla motocavalcata ho tirato una brutta canna al semicarter sin, chiuso poi con la pasta, qualcuno ha la guarniz... oggi lo tirato giu per saldarlo, anche quella piccola del coperchio motorino avviamento xt 600E del 90.
Non vorrei che domani in Yamaha mi spaccassero il cul...o con una delle loro buste,del tipo,...qui ci sono tutte!!!
ciao a tutti. ???

Tranquillo che si trovano anche non originali, ottime e a costo ragionevole!   ??? ???

maru

??? grazie Merku,per quello ho un motore bello completo per le nostre,non lo tiro giu un coperchio del carter per cambiarlo con quello,piuttosto è meglio ripararlo e poi prevenire,a noi e intendo il XT600E piu che il paracoppa chiuso della serie 84 come ho che pero' lateralmente è assente serve il paracoppa gia del Tenere avv.elettr.,perche il semicarter sin. è ben piu largo per far posto al nuovo gruppo elett, tieni d'occhio quei paracoppa,se lo vedi dimmelo.

alberto59x

Secondo me il paracoppa più bello è quello del Sukuki Djebel
600...ora allego una foto,spero sia quella giusta ::)

[allegato eliminato dall\' amministratore]
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

Merku

Alberto, dici che è addattabile al XT600E?

alberto59x

Sicuramente bisogna rifare gli attacchi ma è un lavoretto da niente,io se ne trovassi uno lo metterei sul TT....è più largo dell'originale e molto più avvolgente...

pegaso_fire

E possibile anche farselo su misura il paracoppa.... io ho fatto così, ho speso poco e l'ho fatto in modo che preteggesse il più possibile senza alterare la luce da terra....

alberto59x

Ma che bello! ;)   davvero complimenti.....
è alluminio? le saldature le hai fatte tu?

maru

::) la guanizioni non originali non le ho trovate,pazienza, arriverranno tra una settimana le originali...pensa te, poi si e offerto di saldare il carter perche la crepa non è esagerata, ho detto di si.

Merku

Citazione di: maru il 27 Gennaio 2004, 10:19:32
::) la guanizioni non originali non le ho trovate,pazienza, arriverranno tra una settimana le originali...pensa te, poi si e offerto di saldare il carter perche la crepa non è esagerata, ho detto di si.

Maru da che rivenditore sei andato? E quanto te le fara pagare le guarnizioni?

merdamer

prendi uno di quei cartoncini da disegno (o meglio della carta da guarnizioni) metti su il carter e gli dai la forma con una mazzetta di gomma poi ritagli il cartoncino ecco fatta la guarnizione, la oli bene prima di montarla cosi non hai speso niente e non ti perde più.

non preoccuparti che per le gurnizioni di cartone originali non usano certo meticolosa carta anti caldo o anti qualsiasi cosa.

p.s. per i carter lato volano o frizione non farti problemi sullo spessore.

ciao