News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Per Morel e tutti gli ENDURISTI HARD

Aperto da ritz, 01 Agosto 2005, 15:01:06

Discussione precedente - Discussione successiva

ritz

Domani per chi vuole carpire la tecnica di come si affronta una salita, su SPORTITALIA il 2/8 alle 21:45 trasmettono una gara di Enduro Estremo con salite coadiuvate con funi  :banana: e percorsi da panico  :miii:
Ho cambiato Nik per via dei fraintendimenti

mauri600E

Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

Enzo_LB

Grazie, almeno vedrò in TV quello che si dovrebbe fare!
(Ritz poi con calma ti racconto l'uscita di venerdi)
Ciao

blackman

Morèl

Grazie per " la  dritta di S. I. "  :bye: :bye:

Vorrei solo dire che a me piaciono gli sterrati con qualche percorso un pò più tecnico ,ma l ' hard che vedo fare anche da alcuni del nostro forum io posso solo permettermi di guardarlo,  sia perchè non ne ho le capacità tecniche per affrontarlo con dignità , sia perchè per me dovermi trovare a spingere può voler dire giocarmi quel poco di schiena buona che mi è rimasta .   :-\ :-\

ritz

fabrydoor

Citazione di: morèl il 01 Agosto 2005, 22:26:59

Vorrei solo dire che a me piaciono gli sterrati con qualche percorso un pò più tecnico ,ma l ' hard che vedo fare anche da alcuni del nostro forum io posso solo permettermi di guardarlo,  sia perchè non ne ho le capacità tecniche per affrontarlo con dignità , sia perchè per me dovermi trovare a spingere può voler dire giocarmi quel poco di schiena buona che mi è rimasta .   :-\ :-\

??? ??? ???     :ok:
star 150 4t

ritz

Citazione di: morèl il 01 Agosto 2005, 22:26:59

Ho capito pratichi un' altro tipo di HARD  pazz2

blackman

Morèl

Comunque sono solo 3 anni che ho ripreso ad andare in moto dopo 20 di sosta  :P , penso che se non farò altre soste così lunghe qualche cosetta la potrò ancora imparare negli anni a venire, d'altronde ho solo 44 anni  pazz2 pazz2 pazz2 . l'importante è che io non debba trovarmi a spingere 124 kg su per qualche salitone ,ma che riesca a farlo tutto con il gas  :picchi: :picchi: :picchi:

ritz

Citazione di: morèl il 02 Agosto 2005, 21:05:09
Comunque sono solo 3 anni che ho ripreso ad andare in moto dopo 20 di sosta  :P , penso che se non farò altre soste così lunghe qualche cosetta la potrò ancora imparare negli anni a venire, d'altronde ho solo 44 anni  pazz2 pazz2 pazz2 . l'importante è che io non debba trovarmi a spingere 124 kg su per qualche salitone ,ma che riesca a farlo tutto con il gas  :picchi: :picchi: :picchi:

La mia stessa situazione, ho ripreso la moto dopo 20 anni ma sembra (sembrerebbe) di non essere mai sceso, l' Enduro lo stò imparando adesso e apprendo con una avidità tipica dei giovani  pazz2 (evidentemente ciclisticamente sono rimasto a 20 anni fà  :riez:???