News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

cavo contagiri ....

Aperto da cinasky, 28 Luglio 2005, 09:41:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cinasky

ieri ho trapiantato un cuore nuovo sul mio 43f  ed è tornata bambina  :dance:

ho cambiato i collettori di aspirazione e ho dato una bella pulitina al polmoncino, così respira meglio.

quando ho dato il fatidico calcio alla pedivella , il contagiri non ne voleva sapere di fare il suo dovere.

presumo sia andato (moto dell'86  :rock:)

cosa e dove devo controllare?

???  ???  ???

cinasky

e uppete.

nessuno sa dirmi che devo fare?

:sigaro:

MTT

Fossi in te prima di tutto controllerei il cavo (solitamente arrugginisce e si spacca dentro la guaina). Lo smonti, lo estrai e vedi. Se è tutto intero, probabilmente la guaina è sporca. Spruzzaci dentro del wd40 per pulirlo. Rimonta e prova. Se non va, potrebbe essere il contagiri stesso, ma mi sembra improbabile.
??? ??? ???

4GianniVirdis

per provare attaca il cavo del contagiri al trapano (se ne hai uno con il potenziometro).

cinasky

grazie, raga  ???

oggi pomeriggio metto in pratica  :ok:

john_country

Probabilmente il cavo rotto..a meno che non si sia sganciato il raccordo proprio sotto il contagiri.Io lo ho sostiutito da poco impiegando  30 minuti e con una spesa di circa 20 Euri per il ricambio che ovviamnete comprende cavo e guaina.
Ho dovuto usare un cacciavite ad impatto  perchè il "taglio"a croce sulla vite posizionata sulla testa del motore (dove c'è l'inserto del "rotore") era stata massacrata precedentemente.
Cordialmente
JOHN

cinasky

confermo la rottura del cavo  clap