News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

Cani in gabbia

Aperto da elytte, 03 Agosto 2005, 11:51:22

Discussione precedente - Discussione successiva

elytte

Ma secondo voi è legale tenere in gabbia i cuccioli di cani che si trovano in vendita nei negozi di animali?

Ieri sono passata davanti ad uno di questi negozi e in vetrina, in una gabbia che sarà stata un metro per un metro c'erano due cuccioli... tutti moggi moggi e tristi  :'( :'(

Se avessi potuto li avrei presi con me... mi si è stretto il cuore a vederli in quelle condizioni

Odio i negozi di animali!  :nooo: :nooo:

Lucky B.

saranno in gabbia ma la loro permanenza è limitata al tempo di trovare un padrone che si prenda cura di loro e lo cresca dandogli l'affetto che meritano!!

.....anche perchè altrimenti molte persone avrebbero difficoltà di reperire il cagnolino che desiderano!! :riez: :riez:

elytte

Citazione di: Lucky B. il 03 Agosto 2005, 11:58:37
saranno in gabbia ma la loro permanenza è limitata al tempo di trovare un padrone che si prenda cura di loro e lo cresca dandogli l'affetto che meritano!!

.....anche perchè altrimenti molte persone avrebbero difficoltà di reperire il cagnolino che desiderano!! :riez: :riez:

Hai ragione, è colpa mia che ho fatto prevalere la LICIA COLO' che è in me

:bye:

Lucky B.

Citazione di: elytte il 03 Agosto 2005, 12:16:43
Hai ragione, è colpa mia che ho fatto prevalere la LICIA COLO' che è in me

:bye:

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ??? ??? ???

lo so fanno pena anche a me delle volte ma è proprio necessario!

pensa che io ne ho 3 di cani...ora basta non posso mica portarli tutti a casa ???

elytte

Citazione di: Lucky B. il 03 Agosto 2005, 12:19:29
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha ??? ??? ???

lo so fanno pena anche a me delle volte ma è proprio necessario!

pensa che io ne ho 3 di cani...ora basta non posso mica portarli tutti a casa ???

Il negozio che dico io lo conosci mi sa, sta a via nettunense, davanti alla PorkHouse... il negozio è piccolo, ha solo una vetrina, 5/6 gabbie... e c'erano questi due cagnetti in mezzo alla sporcizia e poi due conigli.... immobili...sembravano ipnotizzati... ao' che te devo di'... m'e' venuto l'istinto de spacca' la vetrina

Lucky B.

lo conosco lo conosco.

pensa che io abito a 2 passi dalla Pork....

come mai sei spesso ai castelli.....guarda che so li mia doc doc

elytte

Citazione di: Lucky B. il 03 Agosto 2005, 12:26:22
lo conosco lo conosco.

pensa che io abito a 2 passi dalla Pork....

come mai sei spesso ai castelli.....guarda che so li mia doc doc

Si ricordo che hai detto di abitare vicino a via Cancelliera

E mica so' solo li tua eh  :riez: :riez:!
Hai visto la gente che è venuta ad abitare ai castelli negli ultimi anni? Albano sta per esplodere!

Lucky B.

Citazione di: elytte il 03 Agosto 2005, 12:31:34
Si ricordo che hai detto di abitare vicino a via Cancelliera

E mica so' solo li tua eh  :riez: :riez:!
Hai visto la gente che è venuta ad abitare ai castelli negli ultimi anni? Albano sta per esplodere!

CCO. DUE.....

considera che nella zona dove stò io hanno costruito in rapporto 1/4 quindi diciamo che abbiamo un 25% di abitanti in più!!!!

e nel giro di 4 o 5 anni poi!!!! te pare poco...ma mica ce sarai venuta pure te a rompe le scatole :akrd: :akrd:

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

elytte

Citazione di: Lucky B. il 03 Agosto 2005, 12:36:40
CCO. DUE.....

considera che nella zona dove stò io hanno costruito in rapporto 1/4 quindi diciamo che abbiamo un 25% di abitanti in più!!!!

e nel giro di 4 o 5 anni poi!!!! te pare poco...ma mica ce sarai venuta pure te a rompe le scatole :akrd: :akrd:

:riez: :riez: :riez: :riez: :riez:

nella zona di cecchina hanno costruito praticamente un mondo nuovo! Le case ormai li costano quasi piu' che a Roma, però... se sta troppo bene!
:riez:

Lucky B.

Citazione di: elytte il 03 Agosto 2005, 12:40:10
nella zona di cecchina hanno costruito praticamente un mondo nuovo! Le case ormai li costano quasi piu' che a Roma, però... se sta troppo bene!
:riez:

paesà paesaà  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

elytte

mauri600E

Att.ne che la legge vieta di mettere gli animali in vetrina .

anche se negozio di animali.

non so i dettagli ma so questa storia.
Le motivazioni sono molteplici botte di calore , disturbo da parte della genta ed infine accattare clienti facendo presa su un disagio del cucciolo.
Ascolto e Dimentico  Vedo e Ricordo Faccio e Comprendo     

EX XL350R  EX  XT3tb   EX TT350    EX TT600E   EX TT-S      EX XR 650 Sm             ORA   WR250   e Piaggio Skipper 125

elytte

Citazione di: mauri600E il 03 Agosto 2005, 14:09:33

Le motivazioni sono molteplici botte di calore , disturbo da parte della genta ed infine accattare clienti facendo presa su un disagio del cucciolo.

Eh Mauri proprio quello che volevo dire io, ad esempio su me la faccina triste del cagnolino che mi guardava con gli occhi languini...ha fatto presa!

E' anche vero che un cane in un negozio... ma come lo tieni? Non sono mica pesci rossi  :confuso:

Lucky B.

Citazione di: mauri600E il 03 Agosto 2005, 14:09:33

anche io non so bene questa storia....tuttavia ribadisco se il tempo è limitato e questo permette al cagnolino di trovare una famiglia...posso accettarlo :ok:

elytte