News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

Salve a tutti...

Aperto da sKuRe, 18 Luglio 2005, 21:48:22

Discussione precedente - Discussione successiva

sKuRe

... mi chiamo Marco, ho ventunanni, studio medicina e fino al mese scorso mi scialavo con la mia mitica XT rosso e bianco del 1987 :cool: , proprio quella della foto della prova(!!!) ma con marmitta tamarra, quando improvvisamente smise di funzionare dopo aver perso olio x un po di gg.... -dead-
nn ci ho fatto caso subito, anche perchè la moto funzionava a meraviglia; pensavo di portarla a sostitutire le guarnizioni, ma un giorno mi si è spenta durante un normale utilizzo in città  :bttr: ....... nn sono più riuscito a riaccenderla, la leva era diventata troppo dura, riuscivo ad azionarla ma......
Tanti mi si dice che sicuramente ho fuso il motore :miii:, ma nn può esser semplicemente finito l'olio motore x l'usura delle guarnizioni?
Appena avrò tempo la porterò da un meccanico, anche se quelli che conosco sn dei ladri allucinanti....anzi, se qualcuno di voi sapesse indicarmi qualche meccanico ferrato e onesto in torino città mi farebbe un grande favore... magrebtzx

..e, tanto x farci quattro risate, nel caso di FUSION quanto può costare l' "intervento"??

.....ma quanto cacchio fan ridere gli smilies di ' sto forum??? :rir:

© Lo Sdrimmel Nazionale ®

Benvenuto...
ho la moto uguale all tua... ma la mia ora cammina  prrrrrrrr
Non so cosa sia potuto succedere, magari hai grippato :sob:: e te la "cavi" con 250- 300 euro...
se invece è il lato inferiore del motore ( come il difetto ke avevo io: sbiellato  :cry: :cry: :cry:( ma a me andava in moto e girava "tranquillamente")), ci vogliono 500-600 euro.
di guru qua sopra ce ne stanno parecchi e tutti disponibilissimi  :rir: :rir: :rir::
ti daranno loro indicazioni, e magari una diagnosi, più precise
:bye:
membro fondatore di: SDRIMMELLOMANI FAN CLUB