News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

e l' olio esausto ?

Aperto da Morèl, 30 Gennaio 2004, 15:36:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Morèl

Io ho sempre il problema di dove sistemare l' olio esausto. Alcune volte l'ho dato al mio mekka dell 'automobile ,ma non posso sempre aprofittare di lui  ::) ::) ::) so che esistono dei posti di smaltimento ,ma non so come trovarli ,  voi che fate ? Tenete conto che io cerco di avere un certo rispetto verso l'ambiente che mi circonda e conservo da anni litri di acquaragia sporca che non so come smaltire o a chi dare  ::) ::)

aleTTio

Dai un'occhiata a questo sito: www.coou.it (è il Consorzio Obbligatorio Olii Usati)

:) :) :)
TT600 ES - 1995

piuiva

Citazione di: morèl il 30 Gennaio 2004, 15:36:29
Io ho sempre il problema di dove sistemare l' olio esausto. Alcune volte l'ho dato al mio mekka dell 'automobile ,ma non posso sempre aprofittare di lui  ::) ::) ::) so che esistono dei posti di smaltimento ,ma non so come trovarli ,  voi che fate ? Tenete conto che io cerco di avere un certo rispetto verso l'ambiente che mi circonda e conservo da anni litri di acquaragia sporca che non so come smaltire o a chi dare  ::) ::)
Acc.... mi hai tolto la domanda di bocca!!
Ho lo stesso prob. e grazie ad aleTTio ho scoperto che c'è un centro a 5 minuti da casa mia: hei morèl mandami il tuo che lo smaltisco io  ;D

+

Fabio WM XT 600 IT

...mmmhhh...devo fare 100 Km per trovare un loro "affiliato"...per adesso lo conservo in garage ma poi...? ::)
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

Mena's

Io lo do alla stazione ecologica di Bologna, costo zero e rispetto l'ambiente 8)

INDY

Quando compriamo l'olio nuovo paghiamo già una tantum per il suo futuro smaltimento (è nel prezzo del nuovo). Qundi lo smaltimento è gratis. Datelo pure a benzinai, meccanici, isole ecologiche perchè loro non pagano nulla!!!!!! Paghiamo già noi§!!!!  §IDEM per le batterie esauste lo smaltimento è gratis anche dai benziani!!!! Non fatevi infinocchiare da discorsi che fanno!