News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

FINALMENTE!!!!!

Aperto da alex_tt?, 09 Agosto 2005, 19:14:48

Discussione precedente - Discussione successiva

alex_tt?

:rir:
Eccomi quà!!!
Sono iscritto al forum da quasi 1 anno e finalmente oggi ho preso la mia motazzzzzzaaaaa!!!!!
Se qualcuno ricorda, avevo chiesto più volte lumi su che cavolo di tt dovevo prendere: ttr o tte o ttre ecc ecc ecc...
E tutti mi avete sempre detto:  :bttr: TTR!!!
E finalmente oggi è quì, sotto il mio sederino... quanto è bella!!!  :YUK:
Vi posto qualche foto al più presto, anche se non penso che sia una novità x voi...
Ah ho la gamba destra che è diventata il doppio della sinistra e mi sono già beccato 3 calcioni...  barellaæ la puledra deve ancora essere domata... ma quando parte che spettacolo!!!  :bttr: :bttr: :bttr:
Sarà che mi sono infinocchito dopo tanti anni di bottoncini magici, sarà che ci devo fare l'abitudine, ma è davvero tosta da accendere...
Spero che domani si svegli con più voglia di essere montata  batt

Cmq salutoni a tutti e ho già un bel po' di domande x voi in altre parti del forum!!!
??? ??? ??? ??? x tutti!!!!

CHO

Una Yamaha è per sempre :):):)

wele26

Bravo bella scelta allora anche tu sei un ragazzo IN GAMBA ma non ti preocc col tempo si calma,anche se poi non devi dare mai niente per scontato.Benvenuto ??? ???
Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-

Lucariello

benvenuto....

ad accenderla ti ci abituerai..... il ttr e` un po ostico da accendere....
prima di controbattere una mia opinione andate a vedere tutti i caxxiatoni che ho sparso per il forum e poi astenetevi che non è giornata!!!!!!!

tarci672kf

fabrydoor

star 150 4t

joesimpson

celera, e basta :-)

maTTeo

Benvenuto fratello di ttr, di che anno é?
Per la questione avviamento devo dire di essere stato baciato dalla fortuna, a parte il periodo iniziale di rodaggio problemi zero, deu calcioni due in tre anni e mi parte al secondo terzo colpo al max, o la tiTTina è miracolata o forse ci vogliamo proprio bene boh?
Comunque a ribenvenuto

alex_tt?

Citazione di: maTTeo il 10 Agosto 2005, 17:43:08
Benvenuto fratello di ttr, di che anno é?
Per la questione avviamento devo dire di essere stato baciato dalla fortuna, a parte il periodo iniziale di rodaggio problemi zero, deu calcioni due in tre anni e mi parte al secondo terzo colpo al max, o la tiTTina è miracolata o forse ci vogliamo proprio bene boh?
Comunque a ribenvenuto

grazie! La signorina è del 2000.
Anche oggi mi ha fatto penare. Stamattina primo avviamento a freddo... è andato abbastanza liscio... ma poi che faccio? nel bel mezzo del traffico (come un grande cogliXXe) tolgo lo starter e puff!! si spegne. Saluti & baci. 10 minuti a scalciare su quella maledetta pedivella. La cosa bella è che quando cominci a perdere le speranze, la stronza comincia tossicchiando a partire. Ti fa perdere qualche altro litro di sudore e finalmente riparte!!! ma vaff....!!!!  :incx:
Ma io non mi demoralizzo. Già oggi pomeriggio è andata meglio. Ho notato che se sta ferma anche 1 paio d'ore, lo starter aiuta molto.
Boh? Ho notato leggendo che quì ognuno ha la sua tecnica.
Ps. La gamba ormai la sollevo con il braccio...  barellaæ

pippuss