News:

ATTENZIONE!!!
LE PASSWORD SONO STATE TUTTE RESETTATE!!! PROCEDERE CON IL RECUPERO INDICANDO LA MAIL DE FORUM WWW.XT600.IT

Menu principale

RICORDO DI VIAGGIO

Aperto da acrobate, 15 Luglio 2005, 18:01:15

Discussione precedente - Discussione successiva

acrobate

Anno:  1987 , :) una vita fa , la mia prima xt , rossa , accensione solo a pedivella ,
una sera d' estate (fine agosto ) , viaggio (avventura) con donne al seguito ,
città Alghero , passeggiando sul lungomare , un ragazzo un po' più giovane di me , avrà avuto allora 20 anni , alle prese con una XT ingolfata , pedala e pedala ... sempre peggio , volto sfigurato dalla rabbia >:( e dall' impotenza :'( , sguardo smarrito di quella che doveva essere la sua fidanzata  :-[, risatine sotto i baffi degli altri maschi presenti prrrrrrrr:riez: , espressioni interrogative sulle facce delle altre ragazze presenti ::) (del tipo perchè se la prende tanto? ),
passo io e dico al poveretto : devi trovare la fase , mettere l' accelleratore a 3/4  e dare una gran pedalata .
Lui mi guarda con uno sguardo di sfida  :bazoo:all' OK corral  >:(e mi risponde : PROVACI TU !
Tra la folla 10 interminabili secondi di assoluto silenzio :nooo: , io rispondo OK !  batt
Monto la Bestia Bianca e Rossa , :mot: (da scemo) non controllo se per caso qualche buontempone gli aveva disconnesso la candela ,  metto in pratica il mio consiglio ,   cerco la magica fase , accellero anche più di 3/4 , (ma non al massimo) do un colpo di pedale da spaccare alluci indici pedivelle etc. eeee WROOOOOM , :bttr: un rombo trionfale , fa scansare tutta la folla . :mitr:
Ti pago da bere dai , ??? ti pago da bere ..... magrebtzx più che volentieri , GRAZIE  rispondo io , ma sono in compagnia e domani mattina presto le nostre bestie ci reclamano ... ciao , alla prossima e continuo tranquillamente la passeggiata.  :)
Se per caso il proprietario di quella XT , dovesse leggere questo , devo confessargli che il mio è stato solo un casuale fortunato COLPO DI culo ! :riez:
Acrobate

4GianniVirdis

Paulo

Citazione di: acrobate il 15 Luglio 2005, 18:01:15
Anno:  1987 , :) una vita fa , la mia prima xt , rossa , accensione solo a pedivella ,
una sera d' estate (fine agosto ) , viaggio (avventura) con donne al seguito ,
città Alghero , passeggiando sul lungomare , un ragazzo un po' più giovane di me , avrà avuto allora 20 anni , alle prese con una XT ingolfata , pedala e pedala ... sempre peggio , volto sfigurato dalla rabbia >:( e dall' impotenza :'( , sguardo smarrito di quella che doveva essere la sua fidanzata  :-[, risatine sotto i baffi degli altri maschi presenti prrrrrrrr:riez: , espressioni interrogative sulle facce delle altre ragazze presenti ::) (del tipo perchè se la prende tanto? ),
passo io e dico al poveretto : devi trovare la fase , mettere l' accelleratore a 3/4  e dare una gran pedalata .
Lui mi guarda con uno sguardo di sfida  :bazoo:all' OK corral  >:(e mi risponde : PROVACI TU !
Tra la folla 10 interminabili secondi di assoluto silenzio :nooo: , io rispondo OK !  batt
Monto la Bestia Bianca e Rossa , :mot: (da scemo) non controllo se per caso qualche buontempone gli aveva disconnesso la candela ,  metto in pratica il mio consiglio ,   cerco la magica fase , accellero anche più di 3/4 , (ma non al massimo) do un colpo di pedale da spaccare alluci indici pedivelle etc. eeee WROOOOOM , :bttr: un rombo trionfale , fa scansare tutta la folla . :mitr:
Ti pago da bere dai , ??? ti pago da bere ..... magrebtzx più che volentieri , GRAZIE  rispondo io , ma sono in compagnia e domani mattina presto le nostre bestie ci reclamano ... ciao , alla prossima e continuo tranquillamente la passeggiata.  :)
Se per caso il proprietario di quella XT , dovesse leggere questo , devo confessargli che il mio è stato solo un casuale fortunato COLPO DI "sederuccio d'oro" ! :riez:
Acrobate

Momenti da sbora  :rock:
Sometimes you gotta take a nasty shit before you can take a better shit.

luigi_67

che fico, queste sì che sono soddisfazioni..... clap
Ciao :ok:
Luigi :bye:

jena

Ciao Acrobate, anche a me è capitata una cosa molto similie:
Palermo...luglio 2004. ore 12.00 circa, tornavo dal bar dove avevo preso un caffè con alcuni colleghi, faceva un caldo boia.
sotto uno dei pochi alberi di piazza Verdi (piazza Massimo x i palermitani) trovo un povero ragazzo sudatissimo ed inca..atissimo alle prese:
1) con la sua fiammante TT-R che non ne voleva sapere di partire;
2) con la sua fidanzata che voleva fargli lasciare la moto lì.
Impietosito da quella scena e dopo essermi guardato un attimo negli occhi con uno dei miei amici (che tra l'altro è anche meccanico) gli faccio presente che posseggo un'antenata della sua e gli spiego che quelle moto, alla stregua di una bella donna, devi saperle toccare nei punti giusti al momento giusto se vuoi ottenere dei risultati (in pratica la solita solfa del click al PMS, accelleratore aperto se ingolfata etc etc).
Lui..preso credo dall'orgoglio e dalla disperazione mi risponde: "sono troppo stanco per farlo..perchè non ci provi tu?...tanto non parte....ho già deciso, la riporto dal concessionario e me la faccio cambiare...è difettosa.
Accetto e salgo su quella bicicletta con 45 cv!! il cuore mi va a mille, sono passati anni luce tra la mia 2kf e questa TT-R, accarezzo il serbatio come se stessi cercando di creare un feeling con un cavallo di razza, guardo la ragazza, guardo i miei amici, scendo lentamente la pedivella, sento il click familiare, metto la mano sulla manopola pronto a dare gas al primo cenno di vita, inarco la schiena per imprimere alla gamba anche la forza del mio peso corporeo, chiudo gli occhi, vado giù con la gamba e ...............................BROOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
Non vi dico la ragazza come guardava me e come guardava lui hehehehehehehehhehehe.

MORALE DELLA FAVOLA:
Ma perchè non fanno un corso accelerato di accensione con pedivella ai nuovi acquirenti neofiti?????????