News:

HAI CAMBIATO INDIRIZZO EMAIL E VUOI RECUPERARE IL TUO VECCHIO ACCOUNT DEL FORUM xt600.it ?
SCRIVICI A INFO chiocciola XT600.EU
TI RISPONDEREMO NON APPENA POSSIBILE

Menu principale

eccomi

Aperto da agricolo, 16 Agosto 2005, 21:59:16

Discussione precedente - Discussione successiva

agricolo

E' un po' che vi seguo ed ora mi decido a presentarmi e  vista anche la genuinità dei partecipanti mi trovo ben!
Ho un ttr rosso, non ho paura di niente, non mi tiro indietro neanche davanti ai gnocchi di mia nonna, bevo sempre vino rosso e birra cruda. Mangio da far schifo e sono 7 mesi che ho la borsa della palestra in baule.....ma lì è rimasta! A presto

lele74

un benvenuto a te ???
...uno ai gnocchi della nonna :gnam:

...la borsa della palestra?? Cos'è? :confuso:
ho qualche moto...ma il mezzo a due ruote che uso di più ha la targa ripetitrice

e il carburatore disse: "mi sembra il minimo!!!"  :riez:

MangiaErba

Citazione di: lele74 il 16 Agosto 2005, 22:56:56
un benvenuto a te ???
...uno ai gnocchi della nonna :gnam:

Benvenuto anche da parte mia ...

'sta cosa delle borsa della palestra l'avevo già sentita, pare (google docet), ma si tratta della solita leggenda metropolitana, che alcuni la userebbero per metterci tute, kimoni, asciugamani e cose simili da usare quando vanno in palestra.
A questo punto ho voluto andare a fondo della questione e ho cercato 'palestra' ... quello che ho trovato ha dell'incredibile ...
La 'palestra' sarebbe un posto dove ALCUNI andrebbero a fare cose come sollevare cose pesanti per poi rimetterle nello stesso posto, pedalare su biciclette senza ruote ancorate al pavimento, correre su tappeti scorrevoli per delle mezz'ore senza percorrere realmente nemmeno un metro e remare su finte barche anche qui senza spostarsi minimamente... leggende metropolitane ovviamente ... chi vuoi che perda il suo tempo in simili infruttuose attività ?

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 17 Agosto 2005, 01:46:50

'sta cosa delle borsa della palestra l'avevo già sentita, pare (google docet), ma si tratta della solita leggenda metropolitana, che alcuni la userebbero per metterci tute, kimoni, asciugamani e cose simili da usare quando vanno in palestra.
A questo punto ho voluto andare a fondo della questione e ho cercato 'palestra' ... quello che ho trovato ha dell'incredibile ...
La 'palestra' sarebbe un posto dove ALCUNI andrebbero a fare cose come sollevare cose pesanti per poi rimetterle nello stesso posto, pedalare su biciclette senza ruote ancorate al pavimento, correre su tappeti scorrevoli per delle mezz'ore senza percorrere realmente nemmeno un metro e remare su finte barche anche qui senza spostarsi minimamente... leggende metropolitane ovviamente ... chi vuoi che perda il suo tempo in simili infruttuose attività ?
A seguito della segnalazione ho approfondito la ricerca. Sembra tutto vero. E, ancora più incredibile, sembra che i soggetti non vengano pagati per il lavoro svolto. Qualcuno dice (si tratta di voci non verificate) che siano gli stessi soggetti a pagare... forse corrompono i loro aguzzini per faticare meno...
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

fabrydoor

benvenuto. Da quello che dici mi sembra che tu sia sul sito giusto..... ??? ??? ??? ???
star 150 4t

agricolo

Citazione di: beaufort8 il 17 Agosto 2005, 08:37:53
A seguito della segnalazione ho approfondito la ricerca. Sembra tutto vero. E, ancora più incredibile, sembra che i soggetti non vengano pagati per il lavoro svolto. Qualcuno dice (si tratta di voci non verificate) che siano gli stessi soggetti a pagare... forse corrompono i loro aguzzini per faticare meno...

capisco che sono nuovo e per questo mi prendete in giro, ma non è bello sentire ste grandissime bugie! Non sono così scemo da credere a tutte ste colossali panzane. Un po' più di rispetto...grazie.....non me lo sarei mai aspettato.....tze....un posto dove si fa fatica....ma chi pensate sia io? E magari è un posto pure frequentato da zoccole e gnoccone vero?

ciglio

benvenuto! ??? ??? ???
mi piace un sacco il nickname ;D

Citazione di: lele74 il 16 Agosto 2005, 22:56:56

la borsa lo so, ma la "palestra"?

Ric
CCM went to India ;D

ciglio

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
ho guardato il profilo e ho visto anche la mail! troppo avanti! :ok:
ma di dove sei? ti tesseriamo immediatamente per la CCM. male che vada facciamo qualche gabola per il passaporto, tipo calciatori, e via...
CCM went to India ;D

MangiaErba

Citazione di: agricolo il 17 Agosto 2005, 11:17:23
capisco che sono nuovo e per questo mi prendete in giro, ma non è bello sentire ste grandissime bugie! Non sono così scemo da credere a tutte ste colossali panzane. Un po' più di rispetto...grazie.....non me lo sarei mai aspettato.....tze....un posto dove si fa fatica....ma chi pensate sia io? E magari è un posto pure frequentato da zoccole e gnoccone vero?
Ma noooo non ti prendiamo in giro ... devi capire che qui dentro gli utenti si dividono i due categorie: Quelli seri e quelli che sparano cazzate.

Io appartengo alla seconda  ;D beaufort8 è il capo  ;D ;D ;D

ciano cadena

benvenuto sul sito; meno male: ci mancava un esperto in agricoltura (oltre che della buona cucina) per segnalarci i + bei sterrati e la geologia degli sterrati
??? ??? ??? ??? ???
Con DrEaMeR non ti annoi mai !!!!!

beaufort8

Citazione di: MangiaErba il 17 Agosto 2005, 13:42:02
Ma noooo non ti prendiamo in giro ... devi capire che qui dentro gli utenti si dividono i due categorie: Quelli seri e quelli che sparano cazzate.

Io appartengo alla seconda  ;D beaufort8 è il capo  ;D ;D ;D
:nonsi: NOOOOOO come ti permetti...  :spakk:  :spakk:

sono una persona seria io,  :mvv: sono pure iscritto in palestra  doc e ho portato la borsa nel baule per mesi, io.  :angel:

Mica come quel Mangiaerba, ci credi davvero che l'erba se la mangi?  :sigaro:
Marco - Torino

XT350 '85      TT350 '92 non più...           WR250 F '05 venduta..

s.pazz

Ma che razza di sito è questo?
Qualcuno parla di gnocchi al ragù della nonna  :YUK: e voi andate a puntualizzare sulla palestra? :nooo:

Caro Agricolo, metti l'acqua sul fuoco che stiamo arrivando.

Ciao
:gnam:Stefano

agricolo

Citazione di: s.pazz il 17 Agosto 2005, 18:42:33
Ma che razza di sito è questo?
Qualcuno parla di gnocchi al ragù della nonna  :YUK: e voi andate a puntualizzare sulla palestra? :nooo:

Caro Agricolo, metti l'acqua sul fuoco che stiamo arrivando.

Ciao
:gnam:Stefano
porta da bere....manco presentarti senza bottiglione di rosso scarso di potenza 14 volt!! e tu mangiaerba porta pure la tua specialità ...ti farò vedere che la utilizzi male :ok:

s.pazz

Preferisci "Rosso Conero" o "Lacrima di Morro d'Alba", sono due ottimi rossi doc.
Anche il "Rosso Piceno" non disdegna il gnocco ma......... se c'è meglio la GNOCCA.  :drog:
:gnam:

agricolo

Citazione di: s.pazz il 17 Agosto 2005, 19:09:42
Preferisci "Rosso Conero" o "Lacrima di Morro d'Alba", sono due ottimi rossi doc.
Anche il "Rosso Piceno" non disdegna il gnocco ma......... se c'è meglio la GNOCCA.  :drog:
:gnam:
sarà...ma io con la gnocca categoricamente in bianco.... :cul:

MangiaErba

Citazione di: agricolo il 17 Agosto 2005, 19:02:10
porta da bere....manco presentarti senza bottiglione di rosso scarso di potenza 14 volt!! e tu mangiaerba porta pure la tua specialità ...ti farò vedere che la utilizzi male :ok:
All'agricolo non far sapere quanto è meglio l'erba rispetto alle pere  hahaha hahaha hahaha hahaha

Ragazzi fumare fa maleeeeeee ... ecco perchè la mangio  ;D ;D ;D ;D ;D

Scherzo neh .... Fini stai calmo  :angel: :angel: :angel:

agricolo

niente da dire....troppo forti!

MangiaErba

Citazione di: agricolo il 17 Agosto 2005, 23:50:51
niente da dire....troppo forti!
Di che zona sei ?

agricolo

pippuss

burnygio

Citazione di: agricolo il 18 Agosto 2005, 01:22:41
magna polenta....veneto  :vino:
ciao agricolo ....benvenuto! ??? ??? ???
EX TT600 59X attualmente a piedi

PapiOrso

Attenzione a tutti perchè Agricolo prima di presentarsi ha visto il post con le foto della Lu e si è dato da fare. :lola:

Comunque siamo a posto davvero adesso  :banana: un esperto d'erba e Mangiaerba.

Quanti  :sigaro: ?

Se il vento andasse in moto userebbe una XT600

burnygio

Citazione di: alias il 20 Agosto 2005, 21:04:47
Attenzione a tutti perchè Agricolo prima di presentarsi ha visto il post con le foto della Lu e si è dato da fare. :lola:

Comunque siamo a posto davvero adesso  :banana: un esperto d'erba e Mangiaerba.

Quanti  :sigaro: ?

io mi occupo della attrezzatura  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 20 Agosto 2005, 21:46:51
io mi occupo della attrezzatura  hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
Ecco se ci attacchiamo a quel robo li vi rimando a casa a gambe piegate come quella sera della ??? ??? ??? ??? ??? :drog: :drog: :drog: :piss: :piss: :vomit:

burnygio

chiudiamo sta parentesi! stiamo mandando a fanculetto sto 3d!

PapiOrso

Citazione di: burnygio il 20 Agosto 2005, 21:56:17
chiudiamo sta parentesi! stiamo mandando a fanculetto sto 3d!

Vero torniamoci !!!

Benvenuto Agricolo  :vino:  ???  :sigaro: :lola:

agricolo

ci metto pure questo  bananixxx

MangiaErba

Citazione di: alias il 20 Agosto 2005, 21:51:34
Ecco se ci attacchiamo a quel robo li vi rimando a casa a gambe piegate come quella sera della ??? ??? ??? ??? ??? :drog: :drog: :drog: :piss: :piss: :vomit:
Con la birra cedo sicuramente prima io ma non con quella gioco in casa ;D ;D ;D

P.S. E' da presuontuosi pensare di avere il potere di mandare a fanculetto un post ... Solo TL e l'amichetto suo Felice sono certificati per quello  :ok:

PapiOrso

Citazione di: MangiaErba il 21 Agosto 2005, 20:23:58
Con la birra cedo sicuramente prima io ma non con quella gioco in casa ;D ;D ;D

P.S. E' da presuontuosi pensare di avere il potere di mandare a fanculetto un post ... Solo TL e l'amichetto suo Felice sono certificati per quello  :ok:
Ma come sei anche Fumaerba?
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :sigaro: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :sigaro: hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro:

paolino paXino

Citazione di: agricolo il 17 Agosto 2005, 19:20:42
sarà...ma io con la gnocca categoricamente in bianco.... :cul:

vedo che con le vacché però te la cavi decisamente meglio...
ahahah!!!

Benvenuto! :)  :vino: ??? :gnam: :gnam: :gnam:

Cerby

Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

Cerby

Citazione di: MangiaErba il 17 Agosto 2005, 01:46:50

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

NOOOOOOOO!!!!!!! E' incredibile!!!!
Allora esistono davvero??  :riez: :riez:
Perugia
YamahaTTR - Kawa KX250 FM racing
Esistono 10 tipi di persone: Chi conosce il binario e chi no!  e-mail:   Quella del profilo non la uso più

agricolo

Citazione di: Cerby il 23 Agosto 2005, 00:42:25
hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha

NOOOOOOOO!!!!!!! E' incredibile!!!!
Allora esistono davvero??  :riez: :riez:
non dargli retta, ti prendono in giro!

Tsof

A parte tutto il resto, ma come mai hai deciso di chiamarti agricolo?

Abiti o lavori in un'area rurale? (io sono un grande appassionato del mondo rurale)
CSC - Cellula Sirboni Cagliari

Windows-Linux user XT600 43f 1984  UTENTE SKIPE: Tsofnath  Altro che Euro5!!! la vera sostenibilità ambientale ... compostaggio domestico, case in paglia e una vecchia XT!!!

wele26

Follia é fare sempre la stessa cosa e aspettare risultati diversi.   -Barletta-