News:

BENVENUTI NEL VECCHIO FORUM DI WWW.XT600.IT

Menu principale

...anche i Cimini fanno ahooo...

Aperto da piuiva, 20 Agosto 2005, 20:16:52

Discussione precedente - Discussione successiva

piuiva

...oggi avemo sconfinato, di poco ma abbiamo battuto zone nuove. Abbiamo fatto una fugace escursione nei dintorni del fiume Mignone, siamo arrivati a ridosso dei Monti della Tolfa (a dire il vero volevamo esplorare proprio quelli ma ritardi vari, errorini di navigazione e orari stretti ci hanno fatto desistere e abbiamo fatto un gran bel giro intorno alla necropoli etrusca di San Giovenale. Prima lunghi sterratoni (gradevoli polveroni a aprte), alcuni velocissimi (120 Km/h  :o ) poi belle strade coi sassoni grossi fissi e smossi (ammazza che poeta  :riez:) molto divertenti da fare con la 21" perennemente all'insù  :rock:, infine, dopo vari pratoni, una bella mula coi gradoni da extreme prima del guado e successiva risalita bella impennata  prrrrrrrr
Mi sono divertito oltremodo... :sigaro: :sigaro: :sigaro: :sigaro: inoltre ho fatto la conoscenza di Nicola neo endurista a cavallo di una fiammante TTS del 93/94 :banana: :banana: perdi+ quasi compaesano.

Fotoreportage qui: http://piuiva2.altervista.org/mignone_03.htm

+

burnygio

ehh sii,bei posti ....orcoziu!!!
come si andava su quella pietraia !! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: scommetto che c'era da sudare per stare in piedi! :pazz: :pazz: :pazz:
bella! :D :D :D :D ;)
beato te! qua dalle nostre parti si son tutti ramolliti! :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

EX TT600 59X attualmente a piedi

Morèl

Bravo Più  bei posti ed anche belli tosti (scusate la rima   :rock: :rock:)   :P :P :P  però manco na pinna e caxxo !!  :spakk: :spakk: :spakk:

Ei Più ma come vanno sti Kapponi ,ma ne hai provato uno sulla pietraia o nello stretto ?  ::) ::)

Fabio WM XT 600 IT

...ebbravo Gianky! :ok: :bttr: ma questo posto qua http://piuiva2.altervista.org/immagini/Mignone0043.JPG é lo stesso dive sono passati i "Cugini Anonimi" poco tempo addietro o gli somiglia solamente? ::)  :bye:
FONDATORE STORICO E IDEATORE DEL FORUM WWW.XT600. IT

piuiva

Citazione di: burnygio il 20 Agosto 2005, 20:29:33
ehh sii,bei posti ....orcoziu!!!
come si andava su quella pietraia !! :pazz: :pazz: :pazz: :pazz: scommetto che c'era da sudare per stare in piedi! :pazz: :pazz: :pazz:
bella! :D :D :D :D ;)
beato te! qua dalle nostre parti si son tutti ramolliti! :vaff: :vaff: :vaff: :vaff: :vaff:

...eh già gran bella pietraia burny, troppo divertente... clap

Citazione di: wubby il 20 Agosto 2005, 20:41:54
clap clap clap

...bella wubby... :ok:

Citazione di: morèl il 20 Agosto 2005, 20:59:31
Bravo Più  bei posti ed anche belli tosti (scusate la rima   :rock: :rock:)   :P :P :P  però manco na pinna e caxxo !!  :spakk: :spakk: :spakk:

Ei Più ma come vanno sti Kapponi ,ma ne hai provato uno sulla pietraia o nello stretto ?  ::) ::)

...no morèl manco 'na pinna, ancora nun ho imparato a fotografamme mentre so in ascensione  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:
i kapponi non li ho mai provati in mula ma vedendo Danilo e Federico sembrerebbero proprio delle navicelle, sule pietraie volano... :rishock:

Citazione di: Fabio WM XT 600 IT il 20 Agosto 2005, 21:10:10
...ebbravo Gianky! :ok: :bttr: ma questo posto qua http://piuiva2.altervista.org/immagini/Mignone0043.JPG é lo stesso dive sono passati i "Cugini Anonimi" poco tempo addietro o gli somiglia solamente? ::)  :bye:
...e allora no? eh già, abbiamo fatto un tratto del percorso dei cuggggini riporatato su MF di Agosto (ce l'ho adesso sotto mano); pensa che "gemello" posaja m'ha chiesto i diritti 'rcoddue, mo quanno ce riannamo insieme je li do io i diritti, ma pure le curve, le salite, le pietraie je do alto che diritti... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
guarda pure sta foto:
http://piuiva2.altervista.org/immagini/Mignone0019.JPG è lo stesso tunnel della ferrovia...

...gran bel pomeriggio di enduro...

+

4GianniVirdis

dopo un bel acquazzone pure io ricomincemeno colla stagione nuova di ENDURO  :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK: :YUK:

Posaja

Citazione di: piuiva il 20 Agosto 2005, 21:46:38pensa che "gemello" posaja m'ha chiesto i diritti 'rcoddue, mo quanno ce riannamo insieme je li do io i diritti, ma pure le curve, le salite, le pietraie je do alto che diritti... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha
guarda pure sta foto:
http://piuiva2.altervista.org/immagini/Mignone0019.JPG è lo stesso tunnel della ferrovia...

...gran bel pomeriggio di enduro...

+

Ho visto che c'hai l'adesivo del serba un po rovinato...
quanno uscimo te lo svernicio via col posteriore così lo poi rimette :bttr: :bttr:
che akredine :akrd: hahaha hahaha hahaha

DarioTT

bella giancà! anche noi CCN ci stiamo organizzando per un'uscitina. domani o dopodomani al massimo dovrei andare a casa di excalibur per farci una 2 giorni di enduro dalle parti sue........speriamo nella clemenza del tempo!
Free userbars" border="0

Pippi

Citazione di: piuiva il 20 Agosto 2005, 20:16:52
molto divertenti da fare con la 21" perennemente all'insù 

anvedi sto vecchio...me sa che per l'IZCT se è risparmiato....nun l'ho visto 'mpenna' na sola volta...  :nonsi:

:riez: qui diluvia diluvia e diluvia....du palle!

A ME MME FAI N'ORTOLANA SENZA TUTTA STA ROBBA QUA, BASTA CHE JE METTI I PEPERONI (Pif, IZCT2)

alberto59x

Bellissima questa....spero fosse un salitone,le foto non rendono mai come realmente stanno le cose.
Bravo Gian, davvero un bel giro... ???
Ho 60 anni ma voglio guidare la mia TT600 per altri 60.....poi si vedrà

piuiva

...ahooo so tornato eh, mo comincia la stagione bbona, c'ho in programma un sacco de belle sorprese pazz2

Citazione di: Posaja il 21 Agosto 2005, 12:05:37
Ho visto che c'hai l'adesivo del serba un po rovinato...
quanno uscimo te lo svernicio via col posteriore così lo poi rimette :bttr: :bttr:
che akredine :akrd: hahaha hahaha hahaha

hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha a posà ma che film hai visto? vorrà di che dopo che me l'hai sverniciato scenno la penna infilo la terza e vado a mette l'acqua sul foco così quanno arivi buttamo la pasta... hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha hahaha  :akrd: :akrd: :akrd: :akrd: :akrd:

Citazione di: DarioTT-E il 22 Agosto 2005, 20:25:13
bella giancà! anche noi CCN ci stiamo organizzando per un'uscitina. domani o dopodomani al massimo dovrei andare a casa di excalibur per farci una 2 giorni di enduro dalle parti sue........speriamo nella clemenza del tempo!

...ma le volete zozzà ste motoreTTe? me sa che sete solo K&D tu e l'irpino... ;)

Citazione di: Pippi il 22 Agosto 2005, 21:18:42

anvedi sto vecchio...me sa che per l'IZCT se è risparmiato....nun l'ho visto 'mpenna' na sola volta...  :nonsi:

:riez: qui diluvia diluvia e diluvia....du palle!

...ecco bravo dijelo, me so risparmiato sai com'è la vecchiaia, le responabilità.... hahaha hahaha hahaha

...ciao Pì...

Citazione di: alberto59x il 22 Agosto 2005, 22:15:48
Bellissima questa....spero fosse un salitone,le foto non rendono mai come realmente stanno le cose.
Bravo Gian, davvero un bel giro... ???

...ciao AlbertOne  :riez: si in effetti quello è un gran bel salitone mentre nella foto sembra un falsopiano orcoddue  :incx:
Grazie Alb, tu come stai messo a fango? giri col pargolo?

+